imprigionare
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
imprigionare
sto cercando di fare un mazzo imprigiona tutti
mi aiutate a cercare le carte utili e i guerrieri utili
grazie ciao
mi aiutate a cercare le carte utili e i guerrieri utili
grazie ciao
Dato che il mazzo che ho fatto è uno dei possibili 3 mazzi per il torneo di Torino, non ti dico nulla!!!

Comunque ho scoperto tante di quelle carte utili.. e tutte in combo tra di loro..
Ho anche risolto il problema di chi è possibile imprigionare, il tutto in un mazzo di sole 62 carte.. e la cosa bella è la crescita esponenziale degli imprigionamenti che fa quando entra la combo..
Aspettate forse dopo il 21 e saprete...

Comunque ho scoperto tante di quelle carte utili.. e tutte in combo tra di loro..
Ho anche risolto il problema di chi è possibile imprigionare, il tutto in un mazzo di sole 62 carte.. e la cosa bella è la crescita esponenziale degli imprigionamenti che fa quando entra la combo..
Aspettate forse dopo il 21 e saprete...
Questa è l'evoluzione, il primo era OL basato sul Globo ed in combo i Templari che ti permettono di attaccare un tuo guerriero se l'avversario è senza guerrieri in gioco, ed ovviamente imprigionandoglieli tutti era così.. 
Solo che era troppo macchinoso.. lento.. e troppi PD.. bocciato!!!
Ha girato solo una volta contro Sgarzel.. solo che lui era il mio antimazzo.. gli ho imprigionato circa 10/12 guerrieri.. peccato che lui ne aveva almeno 25!!!!

Solo che era troppo macchinoso.. lento.. e troppi PD.. bocciato!!!
Ha girato solo una volta contro Sgarzel.. solo che lui era il mio antimazzo.. gli ho imprigionato circa 10/12 guerrieri.. peccato che lui ne aveva almeno 25!!!!
Cavolina ho trovato il punto debole del mazzo Imprigiona tutti.. 
Le battaglie..
Con la nostra regola i guerrieri di una battaglia non possono mai abbandonare l'area della battaglia stessa a meno che non vengano tolti dal gioco.. quindi non è possibile imprigionarli.. che palle..
Vediamo di fare qualche modifica.. con tutte ste battaglie che girano oggigiorno..
Le battaglie..
Con la nostra regola i guerrieri di una battaglia non possono mai abbandonare l'area della battaglia stessa a meno che non vengano tolti dal gioco.. quindi non è possibile imprigionarli.. che palle..
Vediamo di fare qualche modifica.. con tutte ste battaglie che girano oggigiorno..