Volevo sapere prima di tutto quando si farà e se si farà il Torneo di Warzone...e poi volevo sapere il regolamento del torneo per la costruzione dell'esercito....con relativa parte dedicata alle conversioni e pezzi Autocostruiti (visto che ne ho realizzati alcuni)....
Il torneo di Warzone si farà sabato 20 maggio.
Nel costo del biglietto di ingresso, 8 euro, sarà compreso il costo di iscrizione al torneo...
Per il regolamento, ci stiamo lavorando...
Pensavo però di fare max 400 punti, per avere più partite a disposizione.
Chribu ha scritto:Sono d'accordo sul fatto di ridurre i punti es a 400 o 460 per poter disputare più partite
certo che da 500pt a 460pt, c'è una grande differenza...
SE si decide di abbassare il valore in punti, si fà in maniera decisa, per poter giocare le 3 partite...
Quindi 400 punti, al massimo 420.
Si dovrebbe ridurre il n° di turni allora, ma in 2 turni non fai un gran che.
Visto che fino ad ora abbiamo sempre fatto 505pt ho pensato che magari una via di mezzo poteva essere una buona idea dato che sarebbe la prima volta. A sto punto voterei 420pt.
420 punti potrebbe essere una soluzione....oppure si potrebbe fare che le prime partite si giochino a 420 punti per velocizzare il torneo e le partite finali a 500 aggiungendo reparti di scorta che potrebbero sorprendere l'avversario...come le riserve insomma per DoomTrooper...
ovviamente i 500 punti potrebbero stareci nel momento in cui si inizi il torneo puntuali guidati da un arbitro (oltre che dal buon senso) che controlli l'infinita decisione di qualche giocatore a muovere le sue truppe...(magari non con il conometro sarebbe troppo esagerato...ma che sensibilizzasse un po il tale)
A 420 punti, non ho mai giocato. Proviamo!!! Domani vedo che esercito potrebbe venir fuori e commento.
oppure si potrebbe fare che le prime partite si giochino a 420 punti per velocizzare il torneo e le partite finali a 500 aggiungendo reparti di scorta che potrebbero sorprendere l'avversario
Ho guardato le liste per eserciti, devo dire che a me con 420 punti non cambia tantissimo. Credo che non abbrevieremo più di tanto la durata delle partite. Però possiamo provarci. Allora in definitiva che limite di punti mettiamo? Si può mettere anche il limite di tempo. La parola agli organizzatori.