Pagina 1 di 1

Lal Roshan

Inviato: 04/05/2006, 13:28
da cloud
Lal Roshan
Guerriero/Crescentia
PERSONALITÀ. PROFETA. Può essere attaccato solo se ci sono solamente Profeti nel Tuo Avamposto. In ogni momento durante un Attacco eseguito da un Tuo guerriero Crescentia, Lal Roshan può spendere 6D per negare l'effetto di una carta speciale appena giocata o guadagnare un'Azione non di Attacco.

Secondo voi l'abilità di Lal Roshan può essere utilizzata una volta per combattimento o più volte?Finora l'ho sempre usata più volte ma pochi giorni fa, giocando, a me e al mio avversario è venuto il dubbio.
Ciao

Inviato: 04/05/2006, 13:36
da Chribu
mah io direi quante volte vuoi.

Inviato: 04/05/2006, 13:49
da Ospite
Quante volte vuoi purché tu sia sempre durante l'attacco.

Inviato: 04/05/2006, 13:57
da LupinIII
Non mi sembra che nel testo ci siano delle limitazione!

ciao,
Paolo!

Inviato: 04/05/2006, 15:09
da stefanchenco
il dubbio viene perchè parla di "una carta speciale".

Inviato: 04/05/2006, 17:35
da Emilius
anche più volte durante il combattimento, semplicemente

Inviato: 04/05/2006, 17:47
da Davide
LAL ROSHAN
Warrior / Crescentia
6/4/5/6
PERSONALITY. A PROPHET. May only be attacked if there are only Prophets in
your Outpost. Anytime during an attack made by your Crescentia warriors, Lal
Roshan may spend 6D to negate a just played special card or take one
non-attack action.


Direi quante volte vuoi, certo che non è niente male come guerriero...

Inviato: 05/05/2006, 9:57
da cloud
Ok,grazie a tutti per le risposte,mi sembra ci sia unanimità.Sì,in effetti ha un'abilità niente male,peccato che mi dimentichi quasi sempre di usarla :)
Ciao

Inviato: 05/05/2006, 18:25
da Levy
Se non avessimo la regola che le azioni guadagnate da un guerriero devono essere fatte dal guerriero, questo sarebbe il rè del pagghiume.. ;-)

Faccio quello che voglio e poi mi faccio un bel recupero crediti per porre fine al combat e guadagnare pure i PD.. :lol: :lol: ;-)