Usiamo minia di altri giochi?

Discussioni generali sul gioco di miniature

Usiamo minia di altri WG?

No, in nessun caso.
2
10%
Prima si proxano quelle ufficiali.
2
10%
Si, ma solo per reparti che non hanno minia ufficiali.
4
20%
Si, ma solo in caso non siano più disponibili in alcun posto minia ufficiali.
8
40%
Si, in ogni caso, tanto il gioco non ha più una ditta che lo supporti.
4
20%

Voti totali: 20

sandorado
Co-Admin

Usiamo minia di altri giochi?

Messaggio da sandorado »

Rispondete, e motivate, please!
Io ho votato:
Si, ma solo in caso non siano più disponibili in alcun posto minia ufficiali.
Perchè, comprarle per comprarle, tanto vale cercare quanto più è possibile minia ufficiali. Anche da proxare.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Ho votato no, perchè giocare ad un gioco con minia non originali mi sembra una cosa che toglie fascino a Warzone
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

direi che visto che esistono tabelle di squadre di cui non sono state prodotte le minia, se le conversioni sono fatte bene e si capisce che minia si stia usando, la cosa è possibile.
In ogni caso ciò non è possibile per le altre, anche se in effetti finiti i magazzini la vedo dura per i novizi (sempre che ce ne siano)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Anch'io ho votato come Sando!
Credo che appena prosciugheremo IL MONDO,lo si possa fare!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

ho votato anche io la penultima possibilità tra quelle proposte
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Idem come sopra!

ciao,
Paolo!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

e come si fa a sapere se effettivamente non ci sono più minia in commercio?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Si, ma solo per reparti che non hanno minia ufficiali. (logico che se non trovo ussari in giro me li faccio col pongo)

ed inoltre

che minna vuol dire "proxare" usata come l'hai usata tu fabjun?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

qmanta ha scritto:Si, ma solo per reparti che non hanno minia ufficiali. (logico che se non trovo ussari in giro me li faccio col pongo)

ed inoltre

che minna vuol dire "proxare" usata come l'hai usata tu fabjun?

Proxsare = ristampare usando come clichet una miniatura seriale

comunque la Solo per gioco si è offerta di stampare non solo le miniature già prodotte, ma ne sta stampando e ne stamperà altre nuove (atualmente ha fatto il 19°silent, i recitor, la valkiria decurione ecc) per assicurare continuità
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Votato solo per reparti che non hanno quelle ufficiali. Almeno per il momento. Cmq in caso di incontri/tornei ci si può mettere d'accordo, si chiede se qualcuno può prestarle, se si può utilizzaare questo al posto di quest'altro... Senza naturalmente arrivare a schierare un esercito di miniature "esterne"
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

Ho votato si, ma solo se non siano disponibili le miniature ufficiali, cosa che diverrà ben presto inevitabile (cominciano già a scarseggiare ora)... Urban War è sicuramente il wargame che contiene il maggior numero di miniature adattabili a WZ, basti solamente osservare i Viridians (capitol/Bauhaus), i VASA Triad (Mishima) o i Syntha (Cybertronic)...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

ottimo, se la soloperGioco lo fa e riesce a tenere i costi non troppo alti potremmo avere una produzione casareccia degna di nota!
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Ogni tanto mi faccio vedere da queste parti :)
ottimo, se la soloperGioco lo fa e riesce a tenere i costi non troppo alti potremmo avere una produzione casareccia degna di nota!

Puoi dare un occhiata sul sito, nella sezione pittura di solo per gioco trovi i green della Valchiaria decurione e del 19° silent . Ogni comento (anche negativo) è assolutamente gradito. A dire il vero punto a qualcosa in più che semplicemente casereccio (non me ne voglia nessuno se dico che questo lo faceva già la excelsior, lo dico senza cattiveria).
Comunque, una volta terminati i Recitor e O.Overseer della Cyber, si passa alle nuove votazioni per la prossima miniatura da scolpire, se avete preferenze, votate, penso già la prossima settimana. Il prezzo non dovrebbe superare i 2,50/3 euro a miniatura, ma anche per questo c'è una votazione dove potete dire la vostra, riguardo il materiale da utilizzare, cosa che influisce anche sul prezzo.

Purtroppo, è questione di poco tempo ormai, e le miniature saranno esaurite ovunque, quindi non si può impedire a chi non ne ha trovate di giocare (non scordiamo poi le tante miniature non scolpite e le molte, troppe, orribili), quindi, io voto l'ultima possibilità, anche se vorrei aggiungere "a patto che siano modificate di modo da potersi adattare all'ambientazione", sarei infatti un pò schifato dal vedere uno spacemarine nel ruolo di dragone...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

stefanchenco ha scritto:ottimo, se la soloperGioco lo fa e riesce a tenere i costi non troppo alti potremmo avere una produzione casareccia degna di nota!
tutto sta nel vedere quanti alla fine effettivamente le acquistano...conta poco dire "io io" e poi alla fine dire che si è cambiata idea...la produzione miniature ha un costo elevato e c'è bisogno in quesot caso di massima serietà e affidabilità da parte degli acquirenti...quindi partecipate alle discussioni che decidono che miniature scolpire in modo che non ci siano sprechi ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Blitzer ha scritto:
stefanchenco ha scritto:ottimo, se la soloperGioco lo fa e riesce a tenere i costi non troppo alti potremmo avere una produzione casareccia degna di nota!
tutto sta nel vedere quanti alla fine effettivamente le acquistano...conta poco dire "io io" e poi alla fine dire che si è cambiata idea...la produzione miniature ha un costo elevato e c'è bisogno in quesot caso di massima serietà e affidabilità da parte degli acquirenti...quindi partecipate alle discussioni che decidono che miniature scolpire in modo che non ci siano sprechi ;-)
mi pare una cavolata.
il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra in un ottica di mercato libero.
Rispondi