Pagina 1 di 1

Divertitevi un pò a pensare

Inviato: 18/04/2006, 17:16
da lana83
enigmi


ecco qui un sito che mi hanno passato e che vi impegnerà molto la testa...è diverso da quello che era stato messo tempo fa sul forum....

vi avverto che dopo un pò si slera ;)

adesso io faccio pausa....altrimenti vado via di cervello...continuerò più avanti...sono per ora al livello 13

Inviato: 18/04/2006, 18:57
da lucal83
ne ho già tanti pensieri per la testa.. :lol:

Inviato: 19/04/2006, 12:11
da **L.Eg0
](*,) bello ma che casino.... meglio se vado a pensare cosa farmi da mangiare =P~

Inviato: 19/04/2006, 17:07
da lana83
comunque in caso ci sia qualcuno che si sia perso questo è il forum di discussione

http://enigminet.forumfree.net/

Inviato: 19/04/2006, 18:24
da Ospite
lavorare no eh?

Inviato: 19/04/2006, 19:18
da stefanchenco
loro non fa niente dalla mattina alla sera, "studiano" loro... :D :lol:

Inviato: 19/04/2006, 21:28
da lana83
nelle pause dello stage mi metto a fare quei giochini ok? :D

Inviato: 19/04/2006, 21:29
da lana83
stefanchenco ha scritto:loro non fa niente dalla mattina alla sera, "studiano" loro... :D :lol:
ehm veramente ho finito lo scorso ottobre di studiare... :lol:

Inviato: 20/04/2006, 6:11
da Ospite
lana83 ha scritto:nelle pause dello stage mi metto a fare quei giochini ok? :D
pause?

Inviato: 20/04/2006, 15:10
da Paizo
qmanta ha scritto: pause?
meno?

Inviato: 20/04/2006, 17:03
da **L.Eg0
Paizo stai invecchiando.... :wink:

Inviato: 20/04/2006, 20:29
da lana83
uff perchè nessuno mi comprende :( va bhè cmq troppo divertenti