Ecco qui!

Forum dedicato al gioco Mutant Chronicles: Collectible Miniatures Game
Rispondi
sandorado
Co-Admin

Ecco qui!

Messaggio da sandorado »

Nelle pagine della FFG:
http://www.fantasyflightgames.com/productsrelease.html

Mutant Chronicles CMG

Interplanetary high-tech war between megacorporations and the invading eldritch might of the Dark Legion! Fast-paced action and innovative game mechanics will make FFG's first Collectible Miniatures Game an instant hit!
Expected: Fall, 2006

Si attendono i primi commenti negativi, vai Blitzer, scatenati! :roll: :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Brutto o Bello che sia, un dato è certo:

NON è Warzone, non c'entra nulla con warzone, la meccanica di gioco sarà completamente diversa, le miniature saranno completamente diverse (per dimensioni, per materiale usato e perché già colorate).

Sicuramente una scelta commerciale intelligente, minori costi di produzione e possibilità di raggiungere una utenza maggiore.

Fatto sta che questo non uccide Warzone :D
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Mah!Ripeto:"X me Warzone resterà Warzone,e questo un altro gioco di miniature di Mutant.Certo è che,essendo patito di Mutant,proverò anche questo e trarrò le conclusioni del caso.A priori non giudico mai nulla :) ".
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

uhmm non è una gran bella descrizione. mi sa che mi butto sul gcc di a game of throne...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

qmanta ha scritto:uhmm non è una gran bella descrizione. mi sa che mi butto sul gcc di a game of throne...

:shock: Blitzer2?
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma dai è bello scambiarsi le miniature
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:
qmanta ha scritto:uhmm non è una gran bella descrizione. mi sa che mi butto sul gcc di a game of throne...

:shock: Blitzer2?

dai sii sincero
tra le centoquarantatrè descrizioncine dei giochi solo quella dei pinguini è peggio di quella del cmg di mutant :(
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Chi avesse dei dubbi sul modo di lavorare della FFG, questa è la risposta:

DAL SITO DELLA NEXUS GAMES:

Il Richiamo di Cthulhu abbandona il sistema collezionabile
Annuncio della FFG che segna la fine della collezionabilità per questo GCC
(19-05-2006)
--------------------------------------------------------------------------------
A tutti i fans e i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili il Richiamo di Cthulhu, innanzitutto vogliamo porgervi i nostri ringraziamenti.

La FFG continuerà a supportare, con i nostri partner internazionali, il gioco organizzato...

La novità più importante e che, per quanto la FFG non è più in grado di supportare il gioco a livello collezionabile, abbiamo deciso di continuare a stampare nuove carte che saranno distribuite in formati fissi, e quindi non assortiti in maniera casuale. Al pari dei premium starter che contengono materiale inedito, questi “Asylum Decks”saranno messi in commercio in maniera regolare, offrendo ai nostri giocatori la possibilità di espandere le loro collezioni. I nostri designer e sviluppatori continueranno a mantenere la loro influenza su questo progetto e a migliorare le meccaniche di gioco. Tutto questo manterrà un “metagioco” senz’altro interessantissimo che i giocatori troveranno divertente da giocare e a cui partecipare con gli amici appassionati.

Lucas Reed
Community Support Associate
Fantasy Flight Games
---------------------------------------------------------------------------
NOn abbandonano i giochi quando non tirano abbastanza, cercano di continuare a supportarli in altri modi.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

ah...la Nexus...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitzer ha scritto:ah...la Nexus...
Perchè questa affermazione?
La Nexus in questo caso non c'entra nulla, riporta la notizia rilasciata dalla FFG. Il gioco è della FFG, DISTRIBUITO dalla Nexus in Italia.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

beh.. carino che la ffg continui a supportare il gioco, peccato però che abbia smesso di produrre nuove minia!!!

Non mi pare poco...

Cmq la Nexus in questo caso la lasciamo fuori, dai. Ce ne hanno talmente tanti di fallimenti e toppate prese sulle spalle che non mi pare il caso di addebitargliene un'altra!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Questo è un gioco di carte.
Produrranno nuove carte, ma vendute a mazzi fissi, come Anachronism, pe rintenderci.
Qui la Nexus non c'entra proprio nulla. E poi le voci sono fatte per essere smentite... :wink:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

fa come facciamo noi x doomtrooper insomma?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Beh non so, sai le voci di un responsabile vendite che da roma è dovuto rientrare a bologna, e dei dipendenti che sono stati assunti nel negozio di roma aperto PER evitare il fallimento....

Eh sì, perché per allungare i tempi prima di una istanza di fallimento oggi giorno si aprono attività commerciali all'uopo, visto che in tal caso la legge offre delle tutele atte a garantire le chiappe dei poveri dipendenti dell'attività stessa che non possono essere messi subito in mezzo ad una strada togliendo i dindi alle famiglie...

Da una tutela per i lavoratori se n'è fatto un trucchetto per gli imprenditori.
Rispondi