new entry
new entry
sono nuovo sia del forum che del mondo di mutant, mi potreste consigliare un mazzo per iniziare, visto che nn avendo nemmeno una carta me le devo far prestare da un amico, pensavo di fare un mazzo capitol ma nn ne sono sicuro anche perchè mi garbano tutte
graie a tutti
graie a tutti
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
una lista precisa non te la saprei dare, sopratutto utilizzando unicamente le carte delle edizioni ufficiali... dopo il fallimento del gioco di carte alcuni appassionati hanno creato e stampato altre edizioni (le homemade). tali homemade sono praticamente indispensabili oramai per fare un qualsiasi mazzo.
cmq dato che sei della toscana, il gaglio aveva intenzione di fare un torneo con solo comuni e solo con le edizioni che hai tu, dove magari puoi parlare con i vari giocatori, ricevere consigli e informazioni su come è adesso il mondo di mutant chronicles.
p.s. cmq io e gaglio siamo a firenze e io sono disponibile anche a grosseto per partite o informazioni!
cmq dato che sei della toscana, il gaglio aveva intenzione di fare un torneo con solo comuni e solo con le edizioni che hai tu, dove magari puoi parlare con i vari giocatori, ricevere consigli e informazioni su come è adesso il mondo di mutant chronicles.
p.s. cmq io e gaglio siamo a firenze e io sono disponibile anche a grosseto per partite o informazioni!
ciao knives benvenuto!!!
non ho consigli per un mazzo particolare da darti...non sono così esperto...faccio già fatica a fare i miei!!!
di carte/bustine/mazzi nei cicuiti dei negozi non se ne trovano oramai più...
se te le vuoi procurare il mio consiglio è di "frugare" su ebay, oppure ai tornei (firenze era settimana scorsa) dove sono in vendita alcuni set base e le homemade di cui parlava fiorereietto e soprattutto di confidare nel buon cuore di molta gente che ai tornei porta scatoloni di carte doppie triple e quadruple e dai quali si può prendere tutto quello che si vuole...
cmq benvenuto!
qualcuno adesso ti posterà qualche idea per un mazzo carino e smplice da usare
ciao!!!
non ho consigli per un mazzo particolare da darti...non sono così esperto...faccio già fatica a fare i miei!!!
di carte/bustine/mazzi nei cicuiti dei negozi non se ne trovano oramai più...
se te le vuoi procurare il mio consiglio è di "frugare" su ebay, oppure ai tornei (firenze era settimana scorsa) dove sono in vendita alcuni set base e le homemade di cui parlava fiorereietto e soprattutto di confidare nel buon cuore di molta gente che ai tornei porta scatoloni di carte doppie triple e quadruple e dai quali si può prendere tutto quello che si vuole...
cmq benvenuto!
qualcuno adesso ti posterà qualche idea per un mazzo carino e smplice da usare
ciao!!!
Ciao e ben venuto, per le carte non ti preoccupare che se ti trovi con il gaglio o se vieni agli incontri te ne troverai a tonnellate a gratis!!!
( ho giusto ancora un paio di scatole da disfarmi..
)
Per la Capitol la sua forza sta proprio nelle Homemade, sull'alleanza di Golgotha che ti permette di inserire gratis i guerrieri..
Gli uomini Capitol del momento sono Sando e Dionix, loro ti sapranno consigliare meglio..
E poi un tempo un certo Cacchiele diede batoste a tutti con la sua GC Capitol...
benvenuto!!!
Levy

( ho giusto ancora un paio di scatole da disfarmi..

Per la Capitol la sua forza sta proprio nelle Homemade, sull'alleanza di Golgotha che ti permette di inserire gratis i guerrieri..
Gli uomini Capitol del momento sono Sando e Dionix, loro ti sapranno consigliare meglio..
E poi un tempo un certo Cacchiele diede batoste a tutti con la sua GC Capitol...

benvenuto!!!
Levy