Incontro pre Mantova "Armageddon" ad Arese

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Levy
Membro del Consiglio DT

Incontro pre Mantova "Armageddon" ad Arese

Messaggio da Levy »

Che ne dite se approfittiamo del ponte del 23/25 per incontrarci ad Arese allo S.G.A. sempre che il boss ( Atilla ) ci dia l'ok?

Così ci troviamo anche con i nuovi amici di Varese, no?

Direi che Io, Pinky, Atilla, Dionix, Frigor, Hala, Varese e forse qualche pazzo da fuori ci dovremmo essere tutti.. non male come pre test no?

Ditemi voi.. ;-)

Per l'armageddon vi spazzerò via con i Bauhaus o con l'Oscura legione.. anche se un mazzo Mortificator personalità secondo me è da paura!!! Vedremo.. ;-)

Ciao ciao!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

non si potrebbe fare a Sesto che devo andare a prendere delle scatole di minia Warzone per Chribu, Jinnai, Gell & C. proprio lì? M'ha detto che domenica non è un problema andare a prenderle, quindi per il 23 ok!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Da sesto ad Arese sono 5 minuti di auto, al max vai a sesto a prendere le minia e poi qualcuno ti viene a prendere, no problem.. lo facevamo per agevolare i varesotti.. ;-) Se poi non vengono, allora va bene sesto! ;-) Aspettiamo e vediamo, per il giorno vediamo cosa preferisce la maggioranza.. :-)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

allora, per me domenica 23 è out al 100%, quindi sono disponibile o lunedì 24 o martedì 25 per esigenze "organizzative" per Mantova.
Ok, era per non far spostare nessuno e per me per non girare 3 paesi che non conosco assolutamente e rischio solo di perdere tempo...
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

lunedì 24 va bene a tutti?
a me pare ok...sia sesto che arese...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Immagino che Atilla sia preso con il suo concerto, quindi aspettiamo che ci dica qualcosa settimana prossima, per gli altri c'è qualche preferenza sul giorno???

Dai vediamoci.. dai dai.. altrimenti me en vedo via per tutto il Week..( non che sia una seconda scelta sgradita.. :lol: ) ;-)
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

azzo, per me non è un gran epriodo, forse sono via... ma vi faccio sapere ;)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ragazzi lo facciamo a squadre? Dai che è troppo più divertente a squadre!
E poi ci dobbiamo riscattare dall'ultima volta che non era andato benissimo quello a squadre.
Se vi va, direi già che le coppie devono essere casuali, NON si può parlare durante le partite, e che OGNUNO se vorrà, può portare un mazzo alternativo nel caso si abbia un mazzo identico a quello del compagno, o incompatibile per vari motivi, naturalmente a discrezione degli arbitri, senza permettere di cambiare mazzo perché "l'altro gira meglio con quello che ha il mio compagno"
Ok?? ;) Ditemi 1 po!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

è solo un incontro e si gioca con i mazzi per Mantova. Per me l'ideale sarebbe lunedì per approffitarne per fare un solo giro...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ah! Peccato niente allura... :|
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

allora, novità? io e Mirror ci dobbiam mettere un po' daccordo e organizzarci... :|
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io l'ho buttata la proposta, solo che dobbiamo aspettare Atilla per la disponibilità, e magari qualche altra voce per vedere quanti siamo..
Amici di Varese???? Ci siete ancora??? L'idea nasce proprio per voi.. ;-)

Al massimo Stefa, se non c'è nessuno vengo io da voi con Pinky.. ;-)
Poi vediamo! ;-)

Ciao ciao
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ops, ko visto ora che ci sarebbe anche Dr.. bene bene!!! Allora aspettiamo Atilla e gli altri.. ;-)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

è che io devo venire per forza per prendere gli scenari di warzone per Mantova e le scatole delle mia dal tipo di Sesto San Giovanni, quindi per una volta veniamo noi da voi :wink:

meglio che il gruppo d iVarese lo contatti in MP, magari non hanno visto la discussione...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Non mi ricordo il loro nick, e non trovo la discussione dove si erano presentati.. help!!! ;-)
Rispondi