Emilius ha scritto:Ma come cavolo fa a vincere Sempre lui?
Cmq complimenti
anche a 1Ale4 che ha fatto il 2° considerando che aveva iniziato il torneo con un secco 40 a 0!
sono convinto che eddy sia un gran giocatore...
l'ho visto all'opera...nel mio turno di riposo...
guarda il suo mazzo...lo sistema con la riserva in base all'avversario che si trova davanti...tipo contro fiorereietto via i documento e altre inutili contro speciali...poi mischia bene e se lo guarda...sistema i doppioni...lo rimischia...una costanza ed una pazienza che io...tra un match e l'altro non ho...mi alzo mi stiro le gambe giro fra i tavoli...ecc.
in partita è freddo e lucido...aspetta il momento giusto...
quello però che non capisco è:
come fai eddy a divertirti con una combo sola da 36PP che puntualmente...in un mazzo come il tuo in mano ad un giocatore come te...esce in mezzo al match...
si ok è anche abilità...fino a un certo punto però...agnello+nicola b.+ dimostra il tuo valore non è far punti contro il tuo avversario ed il suo mazzo...è far girare le TUE carte e giocare contro te stesso...
la mia CRITICA...da profanissimo novizio vs consigliere è mossa da un'idea di mutant di gioco di carte di base "combat"...
dopo 2 tornei continuo a veder gli stessi mazzi cambiar proprietario...(escluso eddy che l'ha riproposto) le stesse combo...
personalmente sono arrivato 17 a mestre e 23 a firenze...con due mazzi costruiti "a quattro mani" con levy...gioco con lui...li testo con dionix e atilla...e vedo che noi 4 comunque cerchiamo sempre "un mazzo nuovo ad ogni torneo"...una combo nuova...
forse è una maniera x arrivare sempre in fondo
però con non so quante migliaia di carte a disposizione mi sembra anche la maniera più divertente per giocare...
eddy scusa l'attacco personale ma io sono per il "bel gioco" nel senso di fairplay...e l'agnello è tutto tranne che una carta da "fairplay" e secondo me è la prima in assoluto che deve essere vietata...
ciao a tutti...
metto le mani avanti...
da come si legge nel messaggio questo post non vuol essere offensivo nei confronti di nessuno...(visto l'aria che tira ultimamente nei forum

)