E' MMMMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- Cyberhacker_Chris_Logan
- Legionario
gliel'ha comprato la pischella, così mi dicono fonti dell'intelligence cybertronic.
Spero che tu possa dipingerlo alla grande, perché quel grizzly va Esposto a Lucca, tronfio e trofeo nella bacheca dello stand! Con relativi sistemi d'allarme....
Cmq a proposito di minia sgravate, ho visto su uno dei manuali seconda edizione (finalmente li ho trovati!!!! li ho messi tutti sul mio sito, comrpeso venus forces of war) c'è una megaautomobileblindata della bauhaus davvero coatta.
Ha i parafanghi e paraurti stile retrò e le ruote da auto anziché i cingolati. E la proporzione con le minia accanto è la stessa del grizzly. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Spero che tu possa dipingerlo alla grande, perché quel grizzly va Esposto a Lucca, tronfio e trofeo nella bacheca dello stand! Con relativi sistemi d'allarme....

Cmq a proposito di minia sgravate, ho visto su uno dei manuali seconda edizione (finalmente li ho trovati!!!! li ho messi tutti sul mio sito, comrpeso venus forces of war) c'è una megaautomobileblindata della bauhaus davvero coatta.
Ha i parafanghi e paraurti stile retrò e le ruote da auto anziché i cingolati. E la proporzione con le minia accanto è la stessa del grizzly. Qualcuno sa di cosa si tratta?
dovrebbe essere la Vinciano-Traffoeux Cardinal, un auto usata dalla polizia e gendarmeria (teschio argentato) Bauhaus come auto multiruolo (anti sommossa, autopattuglia, interventi speciali, ecc).HenShu ha scritto: Cmq a proposito di minia sgravate, ho visto su uno dei manuali seconda edizione (finalmente li ho trovati!!!! li ho messi tutti sul mio sito, comrpeso venus forces of war) c'è una megaautomobileblindata della bauhaus davvero coatta.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT