Armeria

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
Comric
Legionario

Armeria

Messaggio da Comric »

Spulciando la collezione mi sono accorto per caso di una cosa , le carte Armeria e Deposito di guerra sono simili ma leggendo il testo ho trovato in ognuna una frase che nell'altra manca ; cosi mi chiedevo se devono essere sottointese.
In Armeria cè la frase "Il contenuto dell' ARMERIA può essere scartato in ogni momento" può valere anche per Deposito di guerra.
In Deposito di guerra cè la frase "Se questa carta viene scartata , scarta anche le carte sotto di essa" può valere anche per Armeria.

Comric 8 )
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

no
sandorado
Co-Admin

Re: Armeria

Messaggio da sandorado »

Comric ha scritto:Spulciando la collezione mi sono accorto per caso di una cosa , le carte Armeria e Deposito di guerra sono simili ma leggendo il testo ho trovato in ognuna una frase che nell'altra manca ; cosi mi chiedevo se devono essere sottointese.
In Armeria cè la frase "Il contenuto dell' ARMERIA può essere scartato in ogni momento" può valere anche per Deposito di guerra.
In Deposito di guerra cè la frase "Se questa carta viene scartata , scarta anche le carte sotto di essa" può valere anche per Armeria.

Comric 8 )
No, Comric, le carte valgono per quello che riportano scritto.
I "sottointesi" varrebbero se ci fosse quel buon senso che a volte sembra mancare.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Le carte che si assegnano all'armeria vanno messe coperte o scoperte (quindi rivelate all'avversario)?
Rispondi