Dire che sono nuovo forse è sbagliato anche se non mi sono mai fatto sentire . Nessuno di voi mi conosce ma io seguo le vostre vicissitudini fin dagli albori del sito essendo un patito di mutant .
Comunque complimenti per il lavoro che state facendo veramente ottimo , ma ora bando ai convenevoli .
Il motivo per cui scrivo è detto fatto , dato che oltre ad essere un giocatore di mutant e sue varianti sono anche un collezionista (non chiedetemi carte perchè venderò quelle in eccesso solo dopo aver fatto un inventario , sono un pò tante) , un tenace collezionista ; conoscendo l'esistenza delle homemade dal sito mutant chronicles dove molte erano in straniero e avendomi affascinato appena ho visto la vostra sezione mi ci sono tuffato a capofitto.
Le carte sono stupende siete grandi se non fosse per tre piccoli particolari riscontrati nelle esp. acquistate ; mi riferisco alla serie Corporates Wars , Dementia e La Quinta Tribù , le prime due risultano avere una colorazione con una tinta tendente al nero-scuro mentre la terza ad una più sul bianco.
Da collezionista sfegatato mi è crollato il mondo vedendo le carte scolorite
e la rabbia aumentava sempre più con quelle di tonalità scura (per esempio il colore del bordo delle carte reliquia della serie Dementia è nera al posto che verde acqua).
Ora tale difetto si aggiunge anche al disegno dell'oggetto della carta , quindi volevo sapere se è stato uno sbaglio oppure se sono cosi realmente e se si , non si può fare nulla anche perchè le altre serie come Void sono stupende e le tonalità ottime .
Possono essere scambiate se è stato uno sbaglio di stampa , mi basterebbe cambiare le tre reliquie della serie Dementia e Victor Sternberg .
Grazie mille per la vostra disposizione e le risposte che arriveranno .
Un ultimo consiglio nella prossima serie che farete uscire ho già letto la lista delle carte non avete dimenticato di mettere qualche carte anche per gli Atlantians.
Saluti Comric