Commenti dopo il torneo di mestre del 12-03-2006

Bloccato
Paizo
Moderatore
Contatta:

Commenti dopo il torneo di mestre del 12-03-2006

Messaggio da Paizo »

Gente stupenda, tutti sorridenti, non ho visto una discussione che sia una! 34 partecipanti :) e pensare che si discuteva di un ballottaggio per tenero o no Mestre. Una soddisfazione grandissima.

Ringrazio i macina kilometri Romani che si sono sbattuti per venire fin quassù, spero si siano divertiti quanto me.

Ringrazio per le VAGONATE di carte comuni e non che sono arrivate.

Levy sei un grande.
Hala sei grosso.
Sando sei un mito! Lo dicevo che avresti fatto il Tekron :lol: !
Lego il mio protetto ;) :D
Qmanta nn lo ringrazio.
Gaglio e le bibite :D
Delmair perchè ha fatto un sorriso!
Tetzuko con cui dopo 2 anni sono riuscito a fare una partita :D
Pino perchè dopo 2 anni non sono ancora riuscito a giocarci assieme :D
Pengo no perchè è un agnello dalla nascita!
E tutti gli altri...

sono distrutto non posso scrivero oltre.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

la cosa più figa del torneo è stata sorpassare la multipla milanese all ingresso dell'autostrada. 34 partecipanti nessun rompipalle 34 amici. figata.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

è stato davvero un torneo davvero spettacolare...grazie veramente di cuore a tutti quanti...mi sono divertita tantissimo....la gioia più grande è stata per me vedervi tutti contenti...

da notare: 10 veneti :) ....un record :lol:

ringrazio Lupin III, Henshu e Cloud per essere venuti con tanto entusiasmo da Roma...

Partiamo con i ringraziamenti:
Grazie anche a tutto il gruppo dei veneti: Ilaria, Dario, Andrea, Manuel, Luca, Raffaele, Matteo, Nicola
Nicola con te ho un conto in sospeso...non puoi pensare di avermi battuto con gli esperti di trincea (comuni doomtrooper) e farla franca :lol: --->dai che scherzo....bravo...

Ho conosciuto tanta gente nuova...ah Pinky sei davvero molto simpatica...e tu Levy continui ad essere il solito burlone :lol:

Mi ha fatto tanto piacere rivedere Pengo...

Davvero tanti complimenti al podio...Un bacione particolare va al mio campione preferito....Eddy...davvero molto bravo...

Un saluto particolare ai gemellini Fabio e Ale....che dolci che siete :D

Lego davvero tante congratulazioni per la medaglia che ti sei conquistato....

Grazie ad Hala per i bei regalini ;) di cui sono stata omaggiata e a Sando per tutto quanto...

Grazie di cuore veramente a tutti...siete magnifici...adoro la vostra compagnia...

GRAZIE RAGA VI ADORO
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Sigh, accidenti agli esami... :cry:
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

io vorrei solo aver registrato, per potervelo riproporre in questa sede, l'evento più eclatante del dopo-torneo: qmanta vs atilla nella discussione carne vs verdura.
con argomentazioni che spaziavano dal macrobiotico al "allora per te niente tortellini" :D

scherzi a parte, grazie a tutti: si è giocato, si è vinto, si è perso, non si è baruffato e se lo si è fatto è finita appena alzati dal tavolo. ammazza :)
se riusciamo a tenere affluenze simili anche ai prossimi tornei entrimao nella storia come la community più fiera che c'è :D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ora però attendiamo il vincitore, il podio e i primi da osannare, il mazzo vincente ecc... :wink:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Grazie a tutti quanti, i miei più sinceri complimenti a lana e paizo per il lavoro di sbattimento che si son fatti, hanno scovato giocatori, propagandato e ci hanno accolto da veri amici.

Il torneo è stato dei più vari che ricordi, a livello di mazzi si è vista qualche vecchia conoscenza un po' dimenticata (cybertronic, bauhaus, l'agnello di eddy) qualche riproposizione di idee attuali, qualche piccola novità.
Bello il clima disteso, peccato per coloro che sistematicamente si perdono questi incontri ;)

Ringrazio Lana per la sua mano magica nel pescare il mio fogliettino, il biogigante già troneggia su questa scrivania in attesa di potergli costruire un esercito intorno.

Ora vi saluto, un abbraccione a tutti quanti, vado finalmente a dormire dopo quasi 24 ore.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

CHE TORNEO!!! :-)
Classifica dei primi 8 (e spero di non fare errori, vado a memoria, perchè non ho seguito le partite dai quarti in poi... ho giocato a Warzone, prima con LupinIII e poi mezza partita con Stefanchenco, che poi ha avuto la fortuna di avere un maestro come Tetzu-ko, sicuramente più ferrato di me con le regole...)
1° non lo scrivo, tanto sapete chi è! :lol:
2° Petralia "Delmair" Fabio
3° Griva "Pengo" Marco
4° "Pinky" Chiara
5° Laurocci "Dionix" Jacopo
6° Ascani "Hen-Shu" Enrico
7° Gualtieri "TrueAlakhai"
8° Savarino "AtillaIII" Nadir
Grazie a Lana e Paizo per quanto hanno lavorato per creare un gruppo di giocatori veneti, dimostrando che quando ci si impegna a fondo come hanno fatto loro, i risultati PAGANO.
GRANDI!
E poi, diciamocelo, 34 partecipanti!
Per un gioco che non ha nessun supporto eccetto il nostro.
A me sembra esaltante!
Sul livello dei mazzi, mi è parso che le GIOM la facciano da padrone in maniera assoluta, forse in questo senso occorrerebbe studiare qualcosa.
In settimana posterò inoltre uno "studio" sui mazzi presenti.
Ultima modifica di sandorado il 13/03/2006, 10:18, modificato 1 volta in totale.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

a parte il risultato in classifica che tanto ormai sono fuori da una vita mi sono divertita tantissimo...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Aspettiamo i commenti di tutti coloro che hanno partecipato! :-)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Bello... bello...
dopo qualche anno di non-presenza finalmente (un GRAZIE ENORME a Stefanchenco che mi ha ricontattato e convinto :-({|= ) sono riuscito a tornare ad un torneo!!!

Che mazzate! La partita in cui mi son divertito di più ho pure perso...

beh, per la prossima volta dovrò allenarmi di più.

Ps: Purtroppo a Firenze e Mantova (azz.. un torneo a 60 km da casa mia) non potrò esserci :( ](*,)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Bentornato, Mirror.
Se anche non vieni ai tornei, l'importante è che ritrovi con gli altri ragazzi lombardi, ogni tanto.
Se poi riesci a partecipare anche ai tornei, meglio ancora. :lol:
Dimenticavo: un grazie personale a Frigor, per avermi portato una carta in olandese: SAN DORADO. :lol:
GRAZIE!
Ultima modifica di sandorado il 13/03/2006, 12:22, modificato 1 volta in totale.
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Dopo una bella dormita sono pronto a dire la mia su questo Torneo!
a dir poco FANTASTICO!!!
Il torneo più bello di quest'anno, faccio i complimenti a Lana e Paizo per un'organizazione veramente ottima!
Finalmente ho giocato cinque partite contro cinque mazzi diversi e uno più bello dell'altro!!
BRAVI A TUTTI!!!!!

ciao,
Paolo!
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

grazie sei stato davvero gentile Paolo....

grazie a voi romani che siete venuti su....mi ha fatto piacere....
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Pura e semplice verità! :) :wink:

ciao,
Paolo!
Bloccato