Ritrovo Settimanale Milanesi

Levy
Membro del Consiglio DT

Ritrovo Settimanale Milanesi

Messaggio da Levy »

Utilizziamo questo post per darci degli appuntamenti per trovarci, così magari potremmo anche trovare un giorno fisso in settimana, e destare l'interesse di qualche "New Entry"... ;-)

Il luogo direi sempre la Ludoteca Seconda Stella a Destra a Sesto San Giovanni, tranne quando siamo in pochi che facciamo o da me o da Dionix.. ;-)

Alla prossima!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Magari una volta scambiamo la cortesia e passiamo anche io e Stefan...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

durante la settimana mi è impossibile arrivare lì, il week end se non ci sono impegni (vedi tornei o cose del genere...) a breve non c'è problema!
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

bella lì, ottima idea levy :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per la cronaca ieri ci siamo trovati.. e Dionix si conferma l'uomo da temere della Milano Bene ( specificazione dovuta alla zona d'elite dove abita... ;-) :lol: )

:lol:

Grande Frigor che con una sola carta ha bloccato un Atilla scatenato.. che poi però ha fatto circa un 150 PP in un solo colpo... :shock:
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

una carta segreta anche per me...senza volerlo levy che ha fatto una revisione al mio mazzo ha messo l'unica carta in grado di bloccare la combo di Atilla...la quale una volta sbloccata ha fruttato 120 PP...con un solo attacco...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

mmm, ezoghoul con attacchi multipli + agnello + assassinio a go go?

ok, a prescindere vi banno tutti se non vi comporterete bene a mestre!
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

non credo che lo porterà a mestre...cmq non rivelerò la combo di atilla... :lol:
provate a trovarla...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma sono segreti questi appuntamenti?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Sarà come il "No Homer's Club" dei Simpson :D
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

la milano bene senza quattrini che gira in bicicletta senza patente me l'ero persa ;P

nessun ritrovo segreto, è che i milanesi attivi ormai si contano sulle dita di una mano... io levy atilla e il neo arrivato frigor, gli altri dispersi nelle nebbie della pianura padana : /
al che tornava più comodo sentirsi di persona che aprire post dul forum... come vedi, da ora invece si è aperto un post (che speriamo porterà anche nuove leve :D), se avessimo voluto tenere segrete le tattiche pagghiumose di levy ora non saremmo qui a parlarne, no? ;)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Dionix ha scritto:la milano bene senza quattrini che gira in bicicletta senza patente me l'ero persa ;P

nessun ritrovo segreto, è che i milanesi attivi ormai si contano sulle dita di una mano... io levy atilla e il neo arrivato frigor, gli altri dispersi nelle nebbie della pianura padana : /
al che tornava più comodo sentirsi di persona che aprire post dul forum... come vedi, da ora invece si è aperto un post (che speriamo porterà anche nuove leve :D), se avessimo voluto tenere segrete le tattiche pagghiumose di levy ora non saremmo qui a parlarne, no? ;)

non era per quello era per dire che nessuno aveva aperto un post con scritto che vi ritrovavate come fanno i torinesi
Giuliozzz
Legionario

Messaggio da Giuliozzz »

Mì son di Novara...mi sa che mi dovrò far vivo a qualche ritrovo milanese ^_^
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

questa sì che è una buona notizia... ti aspettiamo!
ieri ne abbiamo un po' parlato fra noi, probabilmente stabiliamo il mercoledì come giorno fisso (questo che viene si passa per cause varie, ma dal prossimo è un impegno regolare!) alla ludoteca di sesto :D
daje gente lombarda che leggete il forum e non favellate, questo è il momento buono di uscire... carte pizze e simpatia per tutti ;)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

a che ora spero dalle 9 in poi
Rispondi