In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
_Scusate l'ignoranza blasfema che accompagna le mie parole...
Ma è normale esista un Free Marine con valori 4/6/4/5 invece dei classici 2/4/2/1 ?
L'ho trovato di recente risfogliando vecchi cataloghi... e la cosa mi sconcerta: premetto che l'illustrazione è identica, come la didascalia, sebbene quest'ultima sia scritta in caratteri di poco più piccoli, ma comunque regolari su molte carte.
'aspita, ZID, questa nel regolamento che abbiamo fatto non c'è.
Bisogna aggiungerla...
Tra Frenesia dei Necromutanti e Golem Dell'Oscurità...
Ciao
Fabio
nn so se questo sia il luogo adatto x dire una roba del genere, cmq oggi ho scoperto un Free Marine stampato con i valori sbagliati. di norma ha: 4/6/4/5, il mio invece 2/4/2/1 in C,S,A e V (come il mercenario ex capitol)! ha una qualke rilevanza questa cosa o ne esistono a frotte d queste robe?
Secondo me non è un errore di stampa, anche se il fatto che non esista in inglese mi lascia perplesso, ma l'ho sempre interpretata come l'effetto del testo:
FREE MARINE
Al di fuori di ogni inquadramento, questi guerrieri pluridecorati sono alla ricerca del prorpio riscatto morale. Parecchi di loro sono infatti stati degradati dalla Corte Marziale.
Il Free Marine corretto e pluridecorato ha valori 4/6/4/5, quello degradato dalla Corte Marziale 2/4/2/1.
non vedo perchè vietarlo, se uno vuole usare quello con valori più bassi è una scelta sua.