http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?V ... 8771215360
poi mi spiegherai cosa centra torino con la neve il ghiaccio e gli sport invernali...sandorado ha scritto:Visto che bella figura ha fatto Torino?
E c'è stata una atmosfera in quelle due settimane davvero speciale, incantata, magica.
Anche venire al lavoro e passare di fronte al braciere, rendeva le giornate più leggere e veloci.
Il costo era di 40 euro a biglietto, e li ho prenotati su ticket-one.lucal83 ha scritto:da buon genovese mi hanno frenato i prezzi per le finali dell'hockey maschile. so che è meno, ma per curiosità quanto ha ipagato? e il biglieto l'hai preso prima o subito prima della aprtita?
Nulla, infatti in realtà le partite erano di hockey sull'erba, lo sci alpino e lo sci di fondo sono stati disputati su zucchero a velo, e il pattinaggio artistico e di velocità era su pattini a rotelle.qmanta ha scritto:poi mi spiegherai cosa centra torino con la neve il ghiaccio e gli sport invernali...
a torino non ho mai visto montagne ne gente che scia... boh...sandorado ha scritto:Il costo era di 40 euro a biglietto, e li ho prenotati su ticket-one.lucal83 ha scritto:da buon genovese mi hanno frenato i prezzi per le finali dell'hockey maschile. so che è meno, ma per curiosità quanto ha ipagato? e il biglieto l'hai preso prima o subito prima della aprtita?
Nulla, infatti in realtà le partite erano di hockey sull'erba, lo sci alpino e lo sci di fondo sono stati disputati su zucchero a velo, e il pattinaggio artistico e di velocità era su pattini a rotelle.qmanta ha scritto:poi mi spiegherai cosa centra torino con la neve il ghiaccio e gli sport invernali...
Ma tutto abilmente camuffato.
Infatti, visto il successo dell'organizzazione, dopo Vancouver 2010, per il 2014 si candida Il Cairo.