Visto che sono li poi potrei venire a trovare qualcuno e fare due chiacchere/partite. C'e' qualcuno che mi vuole a letto con se'?
Dormire a scrocca a milano martedi 7 marzo
Dormire a scrocca a milano martedi 7 marzo
Ho un colloquio di lavoro in Piazza Cavour 2 a Milano alle 14:00
Visto che sono li poi potrei venire a trovare qualcuno e fare due chiacchere/partite. C'e' qualcuno che mi vuole a letto con se'?
La Febbre di Olimpiadi mi ha contagiato.. ma le mie precedenti esperienze con gli sport invernali ( Eddy ne sa qualcosa..
) mi hanno sempre scoraggiato.. fino a quando ho visto questo sport.. cavoli è strategia pura associato all'abilità.. è mio!!! 
Adoro il Biliardo, mi piacciono le boccie ( in tutti i sensi..
) e poi ho saputo che a Sesto vicino a dove facciamo i Tornei c'è questo palazzeto dove con la modica cifra di 20 € ti fanno un corso di Curling, e sono anche bravi, hanno degli atleti alle Olimpiadi.. Quindi che il Curling si prepari ad assaggiare un po' di onesto e sano Pagghiume...

Adoro il Biliardo, mi piacciono le boccie ( in tutti i sensi..
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
cloe ha scritto:Beh in realtà da questo sabato Paizo e Lana hanno iniziato a praticare ben altro sport da olimpiade ovvero il pattinaggio sul ghiaccio e visti i primi risultati direi non male, assolutamente non male![]()
vero Baby ??!!
(ps: in bocca al lupo per il colloquio francesco !!)
già cara Ilaria....mi sono pure divertita qst sabato....dobbiamo rifare il pomeriggio fra un pò