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Mazzo GC Imperiale con Discepoli Luterani

Inviato: 21/02/2006, 18:12
da Levy
Questo è un mazzo che portai ad un torneo a squadre ad Arese il 09-01-05, è una macchina macina punti, molto difeso dalle speciali.. direi che ora si potrebbe perfezionare con le nuove carte, e sicuramente potrebbe garantire un ottimo piazzamento ad un I° livello.. a voi i giudizi e le possibilità di migliorarlo.. ;-)


Mazzo da Paura 2

Guerrieri 10
• 5 Giovane Guardia
• 5 Discepolo Luterano
Fortificazioni 1
• 1 Sala di controllo
Missioni 3
• 2 Assassino
• 1 Dimostra il tuo Valore
Reliquie 3
• 3 Antica mappa
Equipaggiamenti 8
• 3 Mina antiuomo
• 3 Granata antiuomo
• 1 Pistola coagulante
• 1 Convoglio
Speciali 39
• 5 Ispirato
• 5 Riserve Segrete
• 5 Comunicazione Errata
• 5 Documento Rubato
• 5 Ferita Mortale
• 4 Trappola Esplosiva
• 2 Manifestazione del destino
• 1 Rifornimenti interrotti
• 1 Dono del destino
• 1 Il favore del paladino
• 1 Ispirazione divina
• 1 Ricerca celere
• 1 Grandi manovre
• 1 Intralcio
• 1 Joker
• 1 Tracollo economico
Totale 65 carte.

Riserva
• 1 Guerra corporativa Imperiale
• 1 Compagnia di Dark Eden
• 1 Leader corporativo Imperiale
• 1 Guardia inesperta/Esperto in trincee
• 1 Fortezza tribale
• 1 Base militare
• 1 Assassino
• 1 Dimostra il tuo valore
• 1 Status Quo
• 1 Granata antiuomo
• 1 Mina anti uomo
• 1 Pistola coagulante
• 1 Prendi questo
• 1 Offensiva magiore
• 1 Errore totale di comunicazione
• 1 Sdoppiamento
• 1 Tracollo economico
• 1 Non ci casco più
• 1 Il Favore del paladino
• 2 Riprovaci
• 2 Invasione a sorpresa
• 2 Intoccabile
Totale 25

Inviato: 21/02/2006, 18:22
da lucal83
scusa la mia beata ignoranza..i discepoli in una gc? e la compagnia di dark eden che è?

Inviato: 21/02/2006, 18:43
da Levy
..no problem, non si possono conoscere tutte le carte.. a parte il Gaglio! :lol:

I Discepoli si possono mettere proprio grazie alla Compagnia di Daek Eden, che è una Opzione di Guerra... ;-)

Praticamente 10 guerrieri ( 11 con il Joker ;-) ) che sono 11 Comunicazioni errate.. e non c'è Muro del pianto che tenga.. perchè sono in 2 zone distinte.. :-)

Inviato: 21/02/2006, 19:43
da Paizo
peccato per le trappola e ferita ;) io le togliere proprio....

Inviato: 21/02/2006, 20:23
da stefanchenco
peccato che manchi il dispositivo di mira... E poi assegnare carte a uno di loro è rischioso se sei costretto a eliminarli.

ma come al solito ripeto: non capisco un H dei mazzi delgi altri :)

Inviato: 21/02/2006, 20:24
da stefanchenco
però devo dire che il bello è che le giovani guardie si possono trasferire IOM grazie all'opzione e al loro basso valore

Inviato: 22/02/2006, 20:06
da hunter
il probleme è che con antica mappa non si puo' + prendere la fortezza tribale

Inviato: 22/02/2006, 20:13
da stefanchenco
vorrà dire che non devi far passere proprio più niente, che non è difficile visto il mazzo...