Pagina 1 di 1

si può fare?

Inviato: 20/02/2006, 0:48
da frigor
le carte in questione sono:

L'OSCURA LEGIONE:
CARTA ALLEANZA. Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA. Puoi assegnare qualsiasi carta dell'Oscura Simmetria ai tuoi guerrieri dell'Oscura Legione, in qualunque momento e senza nessun costo sia in D che in azioni.

BIOGIGANTE:
SEGUACE DI ALGEROTH. Non può attaccare più di una volta per turno. Questi guerrieri non possono ricevere carte dell'Oscura Simmetria o Equipaggiamenti, inoltre, non guadagnano i Bonus delle Fortificazioni. Solo l'avversario può giocare carte Speciali sul Bio Gigante.

con l'alleanza in gioco posso assegnare doni al biogigante?

Inviato: 20/02/2006, 1:12
da Ospite
No.

Inviato: 20/02/2006, 1:13
da frigor
allora l'alleanza in questione solo a non spendere azioni e punti D giusto?

Inviato: 20/02/2006, 1:33
da Ospite
giusto.