un po' di pubblicità al mio sito: www.mutantpedia.com

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Ospite
Legionario

un po' di pubblicità al mio sito: www.mutantpedia.com

Messaggio da Ospite »

Sfrutto il forum per fare un po' di pubblicità alle mie pagine, una raccolta organizzata e continua del materiale mutant reperibile in rete e non.

Oggi ho raggiunto quota 2,26 gigabyte di materiale, tra immagini, video, avatars, fascicoli in pdf, supplementi per il gdr, moduli di avventura, supporti per warzone e tantissimi set di homemade per doomtrooper ccg.
Inoltre, alla faccia del famoso webring di doomtrooper (al quale per aderire ci vogliono mesi e la dichiarazione dei redditi per quanto è difficile e lungo!) la pagina dei Links consta di 63 indirizzi attivi.
Inutile dire che l'MCIC è tributato in più sezioni, in particolare nella suddivisione dei set homemade, dove l'uso fatto dall'mcic di alcuni set rispetto ad altri fa da vero spartiacque tra ciò che è testato e iocabile e ciò che rimane un puro, sebbene a volte di sicuro impatto, esercizio di fantasia.

Il sito non ha alcuno scopo di lucro, anzi a dire il vero rappresenta solo un costo sul mio "budget", ma era talmente tanta la voglia di vedere raccolte in un solo luogo facilmente consultabile tutto il materiale che i 25 euro l'anno di abbonamento ad aruba sembravano ben spesi.
E proprio perché non c'è scopo di lucro, non troverete sul sito rinvii a pagine che vendono miniature o quant'altro (e se trovate qualcosa del genere è solo per doverosa citazione di una fonte, dalla quale ho evidentemente preso qualcosa.), per quello basta ebay o una bella ricerca su google.

Inoltre non si vuole porre in alternativa a nessuno, la mutantpedia non ospita un forum proprio perché alla funzione assolve mutant.it , che ha rappresentato e rappresenta tuttora il nostro luogo di incontro telematico.
Mutantpedia, è un archivio, un mero contenitore accessibile a tutti, da qualunque comunità essi provengano.

Chiunque volesse contribuire a far crescere il sito, nel rispetto dei legittimi diritti dei legittimi possessori, con suggerimenti o materiale, non ha che da mandarmi un messaggio.
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Aggiungo che si tratta di un'ottima integrazione al nostro sito anche per tutto ciò che, per un motivo o per un altro, non può stare qui, e che è comunque giusto che questo materiale abbia una sua reperibilità semplice, immediata ed accessibile a tutti.
Ti ringrazio a nome della community per il servizio di cui si può usufruire.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

Bravo Enrico...davvero un ottimo lavoro...
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

..Grande henshu....grazie....
Rispondi