Allora, una domanda che mi ronzava in testa da un po' di tempo... Le storie delle personalità (almeno le principali) dove è possibile trovarle? Per esempio Mitch Hunter, Valerie Duval, Jack Kramer e Wolfe li ho visti sul fumetto Gholgota, ma ci dovrebbero essere anche altre storie con Mitch Hunter e Valerie Duval, senza considerare Max Steiner e altri... Che mi sapete dire a riguardo?
Io posseggo un compendio a warzone, i Mastini di guerra, in cui vengono descritti tutte le personalità più importanti del mondo di Mutant Chronicles, fra le quali anche quelle da te citate
l'inglese non è un problema, ma temo che in quel volume ci siano solo piccoli trafiletti che parlano delle personalità e non storie complete (come può essere appunto golgotha o i vari romanzi...), almeno credo...
Non esistono romanzi o racconti per quelle personalità, eccetto i 3 romanzi che tutti conosciamo e il fumetto Golgotha.
Nei manuali trovi un riassunto della storia di queste personalità.
ah, se si trovano pure sul manuale di Ultimate Warzone non c'è problema, l'ho chiesto a Chribu nell'ordine che ha fatto in America, quindi devo solo aspettare che arrivi
Per quanto riguarda le storie e i romanzi allora speriamo che le facciano con il rilancio dei vari prodotti in seguito al film
Ma il fatto che sui manuali di warzone (quelli per le miniature) ogni tanto in corsivo ci siano dei rimandi alla storia di MC, solo per fare un esempio: sul manuale warzone dove vengono spiegate le tribù della terra viene detto che un gruppo di esplorazione della cybertronic è stato sconfitto, e che la fratellanza ha recuperato i resti della squadra... A me danno l'idea che siano citazioni di un Backgraund più esteso, che ci viene proposto a gocce... Mah speriamo nel mercato del dopo film...
Peccato, perchè questo significa che per potersi fare un'idea della vastità del Backgraund e magari trovare spunti per avventure del gioco di ruolo, bisogna comprarsi questi manuali che sono per il gioco tridimensionale... Bhe almeno per fortuna che ci sono questi...