Pagina 1 di 1

Home made umoristiche -> Pubblicazione Doomzine

Inviato: 16/02/2006, 19:06
da Andreabona
A tutti quanti volevo chiedervi se vi piacciono queste carte(link qua sotto)...sono solo 4 ma farò anche le altre....comunque a sando,visto che chiedevi se qualcuno voleva pubblicare nella doomzine qualcosa...ti va di pubblicarle?
Ciao a tutti Andrea

http://andrebhoo.altervista.org/MUTANT/Lana2.JPG
http://andrebhoo.altervista.org/MUTANT/Levy2.JPG
http://andrebhoo.altervista.org/MUTANT/Chribu2.JPG
http://andrebhoo.altervista.org/MUTANT/paizo3.JPG
http://andrebhoo.altervista.org/MUTANT/Drnovice3.JPG
http://andrebhoo.altervista.org/MUTANT/delmair4.JPG

le ho messe qua perchè qua posterò i link delle altre mie creazioni e poi riguardano più la community che le home made...

Andrea

Inviato: 16/02/2006, 19:39
da Andreabona
Nessuno dice nulla....che monotonia......

Inviato: 16/02/2006, 19:45
da Andreabona
Ed ecco a voi....la carta Delmair
Aggiunta carta DrNovice

Inviato: 16/02/2006, 21:04
da hunter
sono bellissime continua cosi' e okkio a come mi fai :D

Inviato: 16/02/2006, 21:34
da Paizo
:lol:

Inviato: 16/02/2006, 21:41
da lana83
che belle andrea....fortissima anche la mia carta...davvero tanti complimenti per la fantasia :lol:

Inviato: 16/02/2006, 23:51
da SirNuts
bellissime... :lol: :lol: complimenti... :)

Inviato: 17/02/2006, 11:56
da Levy
=D> Ma sei un mito!!!! Bellissime!!!!
Grazie per avere fatto la mia.. Veramente onorato... E poi è fortissima..
Mi sa che la porto di sicuro a Mestre... ;-)

Grande!!!! :lol:

Inviato: 17/02/2006, 13:41
da stefanchenco
che simpaticone... :roll: :)

Inviato: 17/02/2006, 16:38
da Andreabona
X levy...non a casa tu sei il campione...

Inviato: 17/02/2006, 16:44
da Levy
:oops:

Inviato: 17/02/2006, 17:20
da stefanchenco
direi già di vietarla la sua carta :D

Inviato: 17/02/2006, 20:24
da drnovice
Uhauha! È grandioso 'sto ragazzo! :P

Inviato: 17/02/2006, 21:43
da Ospite
la foto di levy è inquietante.