perdita di affiliazione

Rispondi
buddha84
Cavalleria Aerea

perdita di affiliazione

Messaggio da buddha84 »

esempio: se la mia fanteria perde la sua affiliazione capitol (per esempio con insubordinazione) il d-pat 9 "deuce" che gli ho assegnato va scartato? sulla carta equipaggiamento c'è scritto "assegnabile a", se fosse "utilizzabile da" la cosa sarebbe più chiare.
e se invece mi giocassero contro corroto dall'oscurità?
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

L'affiliazione va controllata nel momento in cui si assegna la carta. Una volta che il guerriero è equipaggiato mantiene l'equipaggiamento anche se perde l'affiliazione.

Ciao
Danilo
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Lo penso anch'io.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Le carte assegnate nn vanno scartate. D'altronde la frase "assegnabile a" vuol dire proprio questo: nel momento in cui assegni la carta il guerriero deve poterla ricevere, dopo nn conta + se l'affiliazione cambia o viene perduta.

Quindi le carte assegnate rimangono col guerriero. A meno che ovviamente nn sia la carta stessa a dirti esplicitamente di scartarle.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Già, sono d'accordo. Nel gioco le carte che fanno perdere l'affiliazione che obbligano a scartare carta ed equipaggiamenti assegnati non più compatibili lo riportano (non mi ricordo quale, ma sono quasi sicuro che ci sia qialche carta che lo dice).
Rispondi