Informazioni su seconda edizione di doomtrooper

Rispondi
Sharn
Legionario
Contatta:

Informazioni su seconda edizione di doomtrooper

Messaggio da Sharn »

Vedendo il database del gEngine e andando sul sito di Bryan Winter ho visto che c'è una lista di una seconda edizione che per quanto ne so non è mai uscita... La domanda a questo punto è questa: sono mai state fatte le homemade di queste carte? Perchè ho cercato nella vetrina del MCIC ma non le ho trovato nulla che si chiamasse 2nd edition o qualcosa del genere... Qualcuno mi sa dire nulla? Grazie!
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

la seconda edizione è uscita solo da alcune parti, non in italia purtroppo... alcune di queste sono in "revival", non so con precisione quante, ma è proprio una bella espansione guerrieristicamente parlando :)

ah si, poi c'è anche il sacrificio di nathaniel -_-''
:P
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

La seconda edizione non è mai uscita in nessun paese.
E' uscita solo la prima edizione in Limited (con il bordino rosso) e unlimited, senza bordino.
E' uscita una homemade, chiamata appunto 2nd edition, di 35 carte circa, in cui ci sono le carte "in più".
Sharn
Legionario
Contatta:

Messaggio da Sharn »

capisco, ma quindi le comuni con le caratteristiche e testo migliorati (per fare un esempio) che si vedono su gEngine sono nelle revival, nella 2nd edition o non si trovano proprio? (le carte del gEngine sono aggiornate alla seconda edizione, no?)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, le carte del g-engine sono aggiornate alla seconda edizione e alcune sono inserite in Revival, con le versioni Majoris, Maggiore ed Elite qui da noi, e in 2nd edition.
Sharn
Legionario
Contatta:

Messaggio da Sharn »

Perfetto, grazie mille! :D
Rispondi