Pagina 1 di 1

pagare o guadagnare Punti destino a inizio turno

Inviato: 14/02/2006, 19:21
da Paizo
Quando ci sono una serie di carte che fanno guadagnare PD a inizio turno e un'altra serie che invece esige un pagamento di PD sempre a inizio turno, se non sbaglio, il giocatore può decidere l'ordine no? mi confermate?

Inviato: 14/02/2006, 19:27
da lucal83
imho i 2 eventi sono contemporanei

Inviato: 14/02/2006, 19:29
da sandorado
Non tutto, ad esempio Logorio dice che PRIMA paghi, poi tutte le altre carte hanno effetto.

Inviato: 14/02/2006, 22:12
da Ospite
Come scritto sul regolamento, a meno che le carte stesse non specifichino una priorità precisa (com'è con LOGORIO) è a discrezione del giocatore determinare l'ordine in cui ad inizio turno i PD devono essere spesi o guadagnati.