Pagina 1 di 1

errore su doomzine 21

Inviato: 13/02/2006, 3:28
da hunter
a pagina 5 dove si parla dei videogiochi cè un errore ovvero il sega non è della nintendo ma sega e nintendo sono 2 case diverse e quindi esistono 2 rom(giochi)diverse che sono leggermente diverse fra loro!!
quella per sega è piu' bello!!! :oops:
per me che ho vissuto quell'epoca di videogiochi è un errore grave :(

Inviato: 13/02/2006, 8:57
da sandorado
Si, vero, sono due sistemi diversi... :oops: e pensare che la cartuccia del SEGA ce l'ho anche a casa... DOPPIO-:oops:

Inviato: 13/02/2006, 15:38
da hunter
va bè fa niente sando la cartuccia a quanto me la vendi???

Inviato: 13/02/2006, 16:08
da sandorado
Comprala su ebay come ho fatto io, in tutto (comprese spese di spedizione) ho speso 18$ (14€).