MORTI ANIMATI e COORDINATORE OSCURO

Rispondi
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

MORTI ANIMATI e COORDINATORE OSCURO

Messaggio da Paizo »

MORTI ANIMATI
DONO DI DEMNOGONIS. Una volta per Turno, al costo di tre Azioni, è possibile animare un compagno morto. Togli un guerriero dal mazzo di carte scartate e mettilo nel Tuo Schieramento; ora è considerato uno schiavo Non Morto. I suoi Valori di combattimento sono ridotti a metà (arrotondate per eccesso). Se viene ucciso nuovamente, verrà tolto dal gioco. Le carte dell'Oscura Simmetria non possono essere assegnate a un guerriero Non Morto.

COORDINATORE OSCURO
SEGUACE DI SEMAI. Può essere introdotto in gioco solo se hai già in gioco un altro Seguace di Semai (anche se è un altro Coordinatore Oscuro). Puoi eliminare in qualsiasi momento il COORDINATORE OSCURO per negare gli effetti di una carta Speciale appena giocata. Le azioni e i D spesi per giocare la carta Speciale sono persi.


La prima dice epressamente "lo prendi dagli scarti e lo butti nella ressa". :lol: la seconda che puo' entrare solo c'e' gia' un'altro coordinatore. quindi non si puo inserire con morti animati?
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

no
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Se abbiamo detto si per Saccheggio con il grizzly.. direi si anche per questa! :-)

Solo che negli scarti ne trovi pochi di Cordinatori, visto che se li usi gli elimini.. :-)
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

infatti io direi di no per il Saccheggio+Grizzly, quindi direi di no anche a questo e a qualunque altra combo di questo genere.
Purtroppo come dice Levy applichiamo lo stesso metro per tutte le carte, quindi lo appoggio.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beh mi ricorda l'evocazione speciale di Yu gi oh questa tipologia d'introduzione che sorpassa le regole d'introduzione di un guerriero.
Quindi, se è possibile introdurlo con Saccheggio, dovrebbe essere possibile anche con questa carta ;)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

La risposta è sì.
Rispondi