quando cacchio riuscirò a farmi un torneo.
lavoro troppo troppissimo =_= e quando son a casa e mi piazzo davanti ai miei 2 monitor gemelli e in 1 guardo 1 film e nell altro gioco non ho mica voglia di pensare a nient altro.
lo puoi fare in videoconferenza allora... in un monitor i tavoli del torneo e nell'altro ci piazzi qualche signorina
se poi vuoi strafare ti fai pure una partita al gameboy intanto
..Q ti sei dimenticato che tra un monitor e l'altro hai una griglia sempre accesa.. perchè come tu mi hai insegnato.. un uomo senza maiale.. è un uomo a metà...
..e poi sai che sono ancora in attesa di mangiare i mitici tortellini di tua nonna...
Levy ha scritto:..Q ti sei dimenticato che tra un monitor e l'altro hai una griglia sempre accesa.. perchè come tu mi hai insegnato.. un uomo senza maiale.. è un uomo a metà...
..e poi sai che sono ancora in attesa di mangiare i mitici tortellini di tua nonna...
sta buono che mi sta accadendo una cosa stranissima.
per la fretta non riesco a mangiare altro che 4 o 5 erbazzoni 2 panini e una pizza a mezzogiorno e sto dimagrendo
Paizo non credi di aver esagerato proponendo un link che porta ad un'immagine tanto spinta? Ti ricordo che su questo sito navigano anche ragazze e non mi sembra una cosa corretta.