Chissà

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Bloccato
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Chissà

Messaggio da Ospite »

quando cacchio riuscirò a farmi un torneo.
lavoro troppo troppissimo =_= e quando son a casa e mi piazzo davanti ai miei 2 monitor gemelli e in 1 guardo 1 film e nell altro gioco non ho mica voglia di pensare a nient altro.
Avatar utente
Dionix
Cecchino
Messaggi: 659
Iscritto il: 15/05/2004, 1:07
Località: Lombardia

Messaggio da Dionix »

lo puoi fare in videoconferenza allora... in un monitor i tavoli del torneo e nell'altro ci piazzi qualche signorina ;)
se poi vuoi strafare ti fai pure una partita al gameboy intanto :P
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

gioca al g-engine
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

hunter ha scritto:gioca al g-engine
il g-engine non fa per me. regole troppo diverse da come gochiamo live.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

allora fai un torneo all'anno cioè quello di mestre, per il resto ci troviamo sul ponte! :lol:
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

visto che non hai niente da fare trova un modo di poter installare america's army senza i privilegi.
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

Dai Q, non demordere! Sei stato il mio mentore, non puoi lasciarmi così! :(
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

..Q ti sei dimenticato che tra un monitor e l'altro hai una griglia sempre accesa.. perchè come tu mi hai insegnato.. un uomo senza maiale.. è un uomo a metà... :lol:

..e poi sai che sono ancora in attesa di mangiare i mitici tortellini di tua nonna... :P =P~
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:..Q ti sei dimenticato che tra un monitor e l'altro hai una griglia sempre accesa.. perchè come tu mi hai insegnato.. un uomo senza maiale.. è un uomo a metà... :lol:

..e poi sai che sono ancora in attesa di mangiare i mitici tortellini di tua nonna... :P =P~
sta buono che mi sta accadendo una cosa stranissima.
per la fretta non riesco a mangiare altro che 4 o 5 erbazzoni 2 panini e una pizza a mezzogiorno e sto dimagrendo :(
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

No Q... Non ti deperire... Il "MAIALE" crede ancora in te!!! :-)

Che la forza del PORCO sia con te!!! :lol:
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Qma si tiene leggero per il prossimo Lucca Comics :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

discalimer: se siete maggiorenni e non vi scandalizzate per un paio di scarpe potete aprire il link qui sotto. :lol:


editato per effetti scandalistici
cercate con image google nike....
Ultima modifica di Paizo il 15/02/2006, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

Paizo non credi di aver esagerato proponendo un link che porta ad un'immagine tanto spinta? Ti ricordo che su questo sito navigano anche ragazze e non mi sembra una cosa corretta.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:!: allora cancelleranno il post e/o mi banneranno ma dovevo farlo, avevo una pistola alla tempia.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

paizo sei pregato di non postare materiale pornografico, chiudo
Bloccato