AREA HQ
- DaveMaster
- Ashigaru
AREA HQ
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA, SCJIERAMENTO O AVAMPOSTO.
Al costo di due Azioni puoi rimpiazzare uno dei tuoi guerrieri in gioco (che può partecipare al combattimento) con un altro guerriero della tua Collezione di pari V e della stessa affilazione. Scarta il guerriero rimpiazzato e le carte assegnate.
Posso sostituire una personalità?
Anche con la stessa?
Il guerriero rimpiazzato viene considerato introdotto in gioco?
Devo sostituire il guerriero situato nella stessa area dell'HQ?
Al costo di due Azioni puoi rimpiazzare uno dei tuoi guerrieri in gioco (che può partecipare al combattimento) con un altro guerriero della tua Collezione di pari V e della stessa affilazione. Scarta il guerriero rimpiazzato e le carte assegnate.
Posso sostituire una personalità?
Anche con la stessa?
Il guerriero rimpiazzato viene considerato introdotto in gioco?
Devo sostituire il guerriero situato nella stessa area dell'HQ?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Ehehe altro loop allora? 
Comunque (non per ammazzare il tuo giochetto), ma come ti ho già detto, per me non puoi sostituire una Personalità con la stessa. Perchè non c'è il "rimpiazzamento" e non c'è "un altro" essendo le Personalità uniche.
Inoltre "scarta il guerriero rimpiazzato" è scritto alla fine, quindi a livello temporale suppone che ciò avviene dopo che il guerriero "rimpiazzo" è stato introdotto in gioco. Ma appunto se è la stessa Personalità avviene l'assurdo, ovvero 2 Personalità identiche in gioco allo stesso tempo.

Comunque (non per ammazzare il tuo giochetto), ma come ti ho già detto, per me non puoi sostituire una Personalità con la stessa. Perchè non c'è il "rimpiazzamento" e non c'è "un altro" essendo le Personalità uniche.
Inoltre "scarta il guerriero rimpiazzato" è scritto alla fine, quindi a livello temporale suppone che ciò avviene dopo che il guerriero "rimpiazzo" è stato introdotto in gioco. Ma appunto se è la stessa Personalità avviene l'assurdo, ovvero 2 Personalità identiche in gioco allo stesso tempo.
- ragnarok
- Contatta:
5 Copie ma bastano 2, uno lo scarti e l'altro lo riprendi (lo puoi prendere dalla collezione, scarti compresi quindi)...HenShu ha scritto:Loop non lo definirei, visto che al massimo dello stesso guerriero puoi avere 5 copie nel mazzo.
Cmq, sì forse "con un ALTRO guerriero" lascia pensare che non possa esser lo stesso.
Mettiamola ai voti tra di noi e diamo una risposta definitiva a Dave.
sempre gli stessi 2 saranno.
- stefanchenco
Comunque questa carta ci può far riflettere sull'utilizzo a mio avvisso sbagliato che facciamo ora dell'accolita..
Noi giochiamo che se l'accolita è assegnato ad una battaglia, utilizzando la sua abilità il nuovo guerriero rientra nella battaglia..
Secondo me andrebbe invece considerato come per Area hd, cioè introdotto in gioco, quindi non nella battaglia...
Scusate l'OT, ma mi sembrava pertinente..
Noi giochiamo che se l'accolita è assegnato ad una battaglia, utilizzando la sua abilità il nuovo guerriero rientra nella battaglia..
Secondo me andrebbe invece considerato come per Area hd, cioè introdotto in gioco, quindi non nella battaglia...

Scusate l'OT, ma mi sembrava pertinente..
- stefanchenco