Pagina 1 di 1

Ritrovo per i Torinesi_2

Inviato: 31/01/2006, 17:00
da eddycudo
Perchè non riapriamo la stagione con un bel incontro al Coblan Giovedì 2 Febbraio testando i mazzetti per l'immenente agguerrito armageddon?? :D

Non vorrete che il buon Levi ci blasfemizzi con facilità??!! :evil:

Inviato: 31/01/2006, 17:11
da sandorado
Mi spiace, ma non ci sarò.
Se invece di trovarvi al Coblan, volete venire a casa mia a darmi una mano a "montare" i set di Vth Tribe, mi fate felice... :lol:

Inviato: 31/01/2006, 17:13
da sandorado
E poi so già cosa userà Levy, con gli eretici Blasfemi... :twisted:

Inviato: 31/01/2006, 17:23
da Levy
Così il mio Pipistrello Diavolo porterà un po' di cimici per carpire tutte le vostre strategie.. :twisted:
:lol:

Inviato: 01/02/2006, 14:57
da Delmair
Per me si può anche fare al coblan il 2 febbraio, se c'è qualcun'altro così nn facciamo solo 2-3 partite... :-s

Inviato: 01/02/2006, 17:26
da Davide
Io nn posso il 2, nn so neanche se ce la farò a farmi il mazzo per il 5, causa esami... :(