Dark Eden Genesis
Dark Eden Genesis
Ciao sono sempre io, e sto ancora cercando la lista in italiano delle Dark Eden, se per piacere qualcuno l'avesse me la potrebbe inviare a Tronce@email.it mi farebbe un gran piacere. Una domanda c'è la possibilità che qualcuno faccia un'edizione italiana homemade dell'espansione Genesis visto che a quanto pare in inglese si trova lo spoiler?
L'espansione Genesis è un'espansione per il GCC di Dark Eden, ambientato nell'universo di Mutant ed in particolare sulla terra. Personalmente trovo Dark Eden un gioco stupendo ma purtroppo è uscito solo il set base che è incompleto. L'espansione genesis dovrebbe migliorarlo notevolmente, solo che non è mai uscita in italia
http://www.thewinternet.com/doomtrooper ... index.html
Seguite il link...
C'è la spoiler completa.
Chissà che non si riesca a fare anche questa ^__^
Ciaio
Fabio
Seguite il link...
C'è la spoiler completa.
Chissà che non si riesca a fare anche questa ^__^
Ciaio
Fabio
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Credo che si possa collaborare tranquillamente sia tra me, sandorado e chiunque altro lo desideri.
Se c'è lo spoiler (devo andare a riguardare tra le mie "polverose" scartoffie) si potrebbe anche, in futuro, in effetti, proporla a tutti uguale, ma...in "doppia" versione, cioè:
- non plastificata, ma più economica, proposta da sandorado ai "giocatori" ed in tiratura maggiore (un centinaio abbondante di set) per il discorso tornei
- plastificata, ma meno economica, proposta da me e rivolta solo ai "collezionisti"...esigenti, in bassa tiratura (la solita dozzina di set)
in questo modo, chiunque potrà fare la scelta che ritiene più opportuna per i suoi gusti.
E' un'idea. Avete qualcosa da aggiungere o da proporre in merito, per venire incontro alle esigenze di tutti?
go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Se c'è lo spoiler (devo andare a riguardare tra le mie "polverose" scartoffie) si potrebbe anche, in futuro, in effetti, proporla a tutti uguale, ma...in "doppia" versione, cioè:
- non plastificata, ma più economica, proposta da sandorado ai "giocatori" ed in tiratura maggiore (un centinaio abbondante di set) per il discorso tornei
- plastificata, ma meno economica, proposta da me e rivolta solo ai "collezionisti"...esigenti, in bassa tiratura (la solita dozzina di set)
in questo modo, chiunque potrà fare la scelta che ritiene più opportuna per i suoi gusti.
E' un'idea. Avete qualcosa da aggiungere o da proporre in merito, per venire incontro alle esigenze di tutti?
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Per Cacchiele: e sei ti senti "collezionista" e "giocatore" allo stesso tempo, non....pianterai "le corna" a nessuno dei due!
ciao

ciao
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
In effetti rifare Dark Eden nn sarebbe una cattiva idea!
Io nn l'ho mai fatto anche xché le mie finanze a quei tempi mi permettevano appena 3 bustine di espansione a settimana per Doomtrooper... . Se la rifacessimo noi sarei interessato ad acquistarla. Ovviamente però dovremmo renderle riconoscibili da quelle originali.
Io nn l'ho mai fatto anche xché le mie finanze a quei tempi mi permettevano appena 3 bustine di espansione a settimana per Doomtrooper... . Se la rifacessimo noi sarei interessato ad acquistarla. Ovviamente però dovremmo renderle riconoscibili da quelle originali.