Pagina 1 di 1

chi è vincenzo riccardi?

Inviato: 22/01/2006, 10:11
da hunter
chi è l'autore del disegno nell'intro???

Inviato: 22/01/2006, 12:43
da lana83
:lol: ma non potevi chiederlo in pvt al webmaster? :) una volta che ti hanno dato la risposta questo thread perde significato...non ci sarà niente da cui ridire in più sull'argomento -->un altro thread aperto e chiuso dopo una risposta :lol: ...il che non ha senso una cosa del genere

Inviato: 22/01/2006, 13:09
da webmaster
E' un mio amico, abita a Sesto san Giovanni. Oramai fa il disegnatore "professionista", ha recentemente firmato un contratto e disegna a tempo pieno.
Quel disegno fa parte del fumetto amatoriale che realizzammo qualche anno fa e che sto per mettere su in pdf.

Purtroppo il suo sito è giù (non so se perchè scaduto o altro), ma ti dò un paio di link se vuoi vedere qualcosa fatto da lui:
http://associazioni.monet.modena.it/gla ... umetto.htm e
http://www.ubcfumetti.com/preview/0407r_c_14_big.jpg .
Purtroppo non è molto e non sono cose recenti, sul suo blog c'erano le ultime sue creazioni.

Dovrebbe darmi (se si decide, sono mesi che tegiversa) dei suoi disegni più o meno recenti ispirati a MC, così che magari li si possa utilizzare per qualche espansione, o altro.