Mortal Kombat

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Bloccato
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Mortal Kombat

Messaggio da Ospite »

Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

già molto bello
Avatar utente
TrueAlakhai
Ashigaru
Messaggi: 200
Iscritto il: 16/08/2004, 18:36
Località: Friuli

Messaggio da TrueAlakhai »

mentre combattono si vede a fasi alterne sul lato sinistro delle schermo la sedia che poi verrà lanciata. Comunque è B_E_L_L_I_S_S_I_M_O!
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:lol: bello!
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

a proposito di video divertenti guardate cosa fanno questi ragazzi cinesi invece di studiare ;)

http://video.google.com/videoplay?docid ... 3&q=bsb%20
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

LOL! Bellissimo!
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Oh my dog! :lol:
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

lana83 ha scritto:a proposito di video divertenti guardate cosa fanno questi ragazzi cinesi invece di studiare ;)

http://video.google.com/videoplay?docid ... 3&q=bsb%20
vecchio tel ho fatto vedere io 2 mesi fa...
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

non me lo ricordo...io so che lo avevo trovato su ub forum ;)
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

:lol:
Facciamone uno anche noi!??? :-)
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

però io voglio i nazgaroth :D :D :D

tra l'altro quello dietro che fa, gioca a doom :D?
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

be il web è un regista quindi!!!
Bloccato