Domanda stuida
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 543
- Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
- Località: Lombardia
Domanda stuida
io posso scansionare una carta che ho unica nella collezzione,poi stamparla e metterla nel mio deck?nel senso se ho una carta nella mia colezzione posso scansioanrla,stamparla 5 volte (perchè non è limitata ne vietata) ed usare la scansione come una carta normale?Grazie Andrea
Risposta stupida, secondo te posso fare lo stesso con le Banconote da 500 €, e poi andare a comprare qualcosa e dire al negoziante.. "Scusi, ma guardi che ha casa ne ho uno vero!!!" 
Ovviamente era solo una battuta, non si può ai tonrei regolamentari anche per rispetto verso chi a speso patrimoni o si è fatto un C**O quadro per procurarsi le carte in più copie.. ma nelle amichevoli certo che puoi, io ho almeno 10 mazzi con dentro le Fotocopie, neppure a colori!!!
Ovviamente era solo una battuta, non si può ai tonrei regolamentari anche per rispetto verso chi a speso patrimoni o si è fatto un C**O quadro per procurarsi le carte in più copie.. ma nelle amichevoli certo che puoi, io ho almeno 10 mazzi con dentro le Fotocopie, neppure a colori!!!
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 543
- Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
- Località: Lombardia