Domanda stuida

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Bloccato
Avatar utente
Andreabona
Fanteria Pesante
Messaggi: 543
Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
Località: Lombardia

Domanda stuida

Messaggio da Andreabona »

io posso scansionare una carta che ho unica nella collezzione,poi stamparla e metterla nel mio deck?nel senso se ho una carta nella mia colezzione posso scansioanrla,stamparla 5 volte (perchè non è limitata ne vietata) ed usare la scansione come una carta normale?Grazie Andrea
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Risposta stupida, secondo te posso fare lo stesso con le Banconote da 500 €, e poi andare a comprare qualcosa e dire al negoziante.. "Scusi, ma guardi che ha casa ne ho uno vero!!!" :lol:

Ovviamente era solo una battuta, non si può ai tonrei regolamentari anche per rispetto verso chi a speso patrimoni o si è fatto un C**O quadro per procurarsi le carte in più copie.. ma nelle amichevoli certo che puoi, io ho almeno 10 mazzi con dentro le Fotocopie, neppure a colori!!! :-)
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

diciamo in tornei no in amichevoli si anzi perchè non si organizza un amichevole a sesto???
Avatar utente
Andreabona
Fanteria Pesante
Messaggi: 543
Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
Località: Lombardia

Messaggio da Andreabona »

Grazie per le risposte molto esaurienti...
Bloccato