Dispositivo di mira Vs carte giocate PRIMA la mira
Inviato: 16/01/2006, 12:00
DISPOSITIVO DI MIRA
ASSOCIABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE. Puoi PRENDERE DI MIRA un qualsiasi numero di guerrieri al costo di un'Azione per ciascuno (indicali con un segnalino). Se un bersaglio viene ferito da uno dei tuoi Doomtrooper, viene automaticamente ucciso. I bersagli non possono usare carte che contrastino o curino la ferita, o che impediscano che vengano automaticamente uccisi.
Quando dice 'non possono usare carte' intende carte giocate e carte già in gioco, ovvero usare vuol dire anche usufruire di bonus vari?
domanda A: uno gioca invulnerabile sul proprio guerriero, poi viene preso di mira. L'invulnerabile gli para il sederino?
domanda b: discorso armature. A ha un guerriero con giubbotto antiproiettile, viene preso di mira e subisce una ferita (quindi dovrebbe crepare) ma il giubbotto viene ferito al suo posto. Ha usato carte che contrastino o curino la ferita? come ci si deve comportare?
GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE (equipaggiamento)
ASSOCIABILE A UN DOOMTROOPER. ARMATURA. L'Armatura del guerriero è -4. se il guerriero viene ferito, ferisci l'Armatura invece; il guerriero non subisce alcun danno. Se viene ferito due volte o "automaticamente ucciso", rimuovi l'Armatura dal gioco. Non può mai essere riparata. Un guerriero può essere equipaggiato con una sola Armatura.
ASSOCIABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE. Puoi PRENDERE DI MIRA un qualsiasi numero di guerrieri al costo di un'Azione per ciascuno (indicali con un segnalino). Se un bersaglio viene ferito da uno dei tuoi Doomtrooper, viene automaticamente ucciso. I bersagli non possono usare carte che contrastino o curino la ferita, o che impediscano che vengano automaticamente uccisi.
Quando dice 'non possono usare carte' intende carte giocate e carte già in gioco, ovvero usare vuol dire anche usufruire di bonus vari?
domanda A: uno gioca invulnerabile sul proprio guerriero, poi viene preso di mira. L'invulnerabile gli para il sederino?
domanda b: discorso armature. A ha un guerriero con giubbotto antiproiettile, viene preso di mira e subisce una ferita (quindi dovrebbe crepare) ma il giubbotto viene ferito al suo posto. Ha usato carte che contrastino o curino la ferita? come ci si deve comportare?
GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE (equipaggiamento)
ASSOCIABILE A UN DOOMTROOPER. ARMATURA. L'Armatura del guerriero è -4. se il guerriero viene ferito, ferisci l'Armatura invece; il guerriero non subisce alcun danno. Se viene ferito due volte o "automaticamente ucciso", rimuovi l'Armatura dal gioco. Non può mai essere riparata. Un guerriero può essere equipaggiato con una sola Armatura.