Pagina 1 di 2
TATSU GIGAMEKA
Inviato: 16/01/2006, 11:55
da Paizo
CONSIDERATO UN VEICOLO. Non possono essergli assegnate carte. Uccide automaticamente qualsiasi guerriero che ferisce. Un SABOTAGGIO riuscito da parte del Tatsu Gigameka ti permette di eliminare dal gioco il mazzo di carte scartate del giocatore.
è cosa buona è giusta che il proprietario non possa assegnare carte al tatsu, ma anche l'avversario? Questo non va a vantaggio del proprietario? Secondo me l'avversario ha tutto il diritto di giocarci amnesia. Cosa dite?
Inviato: 16/01/2006, 11:56
da lana83
vero concordo!!!!
Inviato: 16/01/2006, 11:57
da hunter
nono va bene cosi' se no non serve a niente un tatsu
Inviato: 16/01/2006, 12:33
da sandorado
Riassegnato, Fuga Precipitosa, Ripensamento, Granata anti-uomo, Mina Anti-uomo... i modi per rendere inoffensivo un GigaMeka ci sono sempre stati...
Inviato: 18/01/2006, 15:49
da Paizo
ci sono sempre modi per ogni carta, ma il tatsu di elimina gli scarti e in piu' non gli puoi assegnare nulla, imo per me non e' "corretto"!?
Inviato: 18/01/2006, 17:05
da LupinIII
Per quanto mi riguarda va bene così come è!
ciao,
Paolo!
Inviato: 18/01/2006, 21:58
da Incredulo
ihihihihihihih... siete ingiusti col povero tatsu... lui cerca solo di sopravvivere in questo mondo crudele
Inviato: 19/01/2006, 0:14
da drnovice
Paizo ci sono guerrieri ben più terribili del Gigameka. La contropartita per avere un V così elevato è stata che abbia un testo non cancellabile con una semplice Amnesia..

Inviato: 18/02/2006, 12:40
da Incredulo
Il Tatsu, anche se è un veicolo, deve comunque andare in copertura se gli giocano vigliaccheria?
Inviato: 18/02/2006, 13:27
da Sargeras
qual'è la contropartita per il V20 del Grizzly? ^_^
Inviato: 18/02/2006, 13:54
da Chribu
non è stato scritto nel regolamento (o perlomeno, non lo trovo) ma mi pareva che qualche consigliere avesse detto che i veicoli (che non dicono altrimenti) non possono mai andare al coperto.
Inviato: 18/02/2006, 14:10
da LupinIII
Il Grizzly è un guerriero che è uscito in Inquisition, era praticamente il più forte di tutti! Questo giustificava il suo V così elevato!
ciao,
Paolo!
Inviato: 18/02/2006, 16:16
da Ospite
I veicoli non possono mai andare in copertura. Non lo ha detto "qualche consigliere" ma è scritto nel regolamento anche se non troppo chiaramente quanto vorremmo.
Si trattava di due frasi dal regolamento seconda edizione che lette assieme davano questo risultato.
Se trovo il passo lo incollo,
comunque in pillole il concetto è questo: Nei guerrieri considerati veicoli si considera che vi sia un guerriero all'interno del veicolo e che questi non possa MAI uscirne.
Poiché se si vuol mandare in copertura un guerriero dentro a un veicolo questo ne deve prima uscire, si deduce che i guerrieri considerati veicoli non possano MAI andare in copertura visto che non possono MAI uscire.
Inviato: 18/02/2006, 17:40
da Incredulo
Effettivamente anch'io ho letto quei due passi del regolamento e sono giunto alla stessa conclusione.
Inviato: 18/02/2006, 23:14
da **L.Eg0
Quindi Incredulo dobbiamo rifare la partita

avevi ragione tu!
Effettivamente dove trovi posto per mettere in copertura una bestia del genere...