Community!!!
Community!!!
Beh, direi che a questo punto ci possiamo DAVVERO definire una community, 184 iscritti con questa disclocazione (in ordine alfabetico):
4 Abruzzo
1 Calabria
10 Campania
11 Emilia-Romagna
7 Friuli Venezia Giulia
16 Lazio
8 Liguria
37 Lombardia
8 Marche
26 Piemonte
5 Puglia
8 Sicilia
27 Toscana
1 Trentino Alto Adige
2 Umbria
12 Veneto
Direi che ci sono realtà regionali BEN CONSOLIDATE, che possono tranquillamente organizzare tornei locali e contare su un discreto numero di partecipanti, senza dover dipendere da presenze da altre regioni per arrivare a partecipazioni accettabili...
Pensate che forte sarebbe ritrovarsi TUTTI per due giorni da qualche parte e organizzare un mega torneo di Doomtrooper...
Magari a Lucca C&G 2004?
Ciao
Fabio
4 Abruzzo
1 Calabria
10 Campania
11 Emilia-Romagna
7 Friuli Venezia Giulia
16 Lazio
8 Liguria
37 Lombardia
8 Marche
26 Piemonte
5 Puglia
8 Sicilia
27 Toscana
1 Trentino Alto Adige
2 Umbria
12 Veneto
Direi che ci sono realtà regionali BEN CONSOLIDATE, che possono tranquillamente organizzare tornei locali e contare su un discreto numero di partecipanti, senza dover dipendere da presenze da altre regioni per arrivare a partecipazioni accettabili...
Pensate che forte sarebbe ritrovarsi TUTTI per due giorni da qualche parte e organizzare un mega torneo di Doomtrooper...
Magari a Lucca C&G 2004?
Ciao
Fabio
TOSCANA RULEZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Contando poi che solo qua a Firenze siamo minimo in 8 (solo 3 iscritti alla community) e considerando la possibilità che per ogni città ci sia un giocatore non iscritto si potrebbe pensare che siamo in realtà oltre i 300 giocatori...
So che Torino sarebbe scomodo per molti, ma se dovessi organizzare una cosa del genere, potrei farlo solo qui, proprio perchè posso muovermi e chiedere in giro.
Se invece qualcuno vuole interessarsi per fare un sabato e domenica da qualche parte, magari Firenze, abbastanza facilmente raggiungibile da tutti, per me va bene lo stesso.
L'ideale sarebbe un bel salone (anche perchè di sicuro non vengono tutti gli iscritti, ma stimando un 40% siamo già a più di 70 persone, oppure una sala di un albergo, quelle che usano per convegni, anche se viene a costare parecchio: 4 anni fa, una sala a Torino costava 400.000 £. al giorno.
Oggi, credo che siamo ALMENO a 300 euro...
Pensiamo intanto al periodo: fine febbraio andrebbe bene? 28 e 29...
Metà marzo? 13 e 14...
Facciamo il primo raduno nazionale di
Mutant.it - Mutant Chornicles Italian Club ^__^
Ciao
Fabio
Se invece qualcuno vuole interessarsi per fare un sabato e domenica da qualche parte, magari Firenze, abbastanza facilmente raggiungibile da tutti, per me va bene lo stesso.
L'ideale sarebbe un bel salone (anche perchè di sicuro non vengono tutti gli iscritti, ma stimando un 40% siamo già a più di 70 persone, oppure una sala di un albergo, quelle che usano per convegni, anche se viene a costare parecchio: 4 anni fa, una sala a Torino costava 400.000 £. al giorno.
Oggi, credo che siamo ALMENO a 300 euro...
Pensiamo intanto al periodo: fine febbraio andrebbe bene? 28 e 29...
Metà marzo? 13 e 14...
Facciamo il primo raduno nazionale di
Mutant.it - Mutant Chornicles Italian Club ^__^
Ciao
Fabio
Per trovare un posto a Firenze ci pensiamo io e il Gaglio. Una sala convegni costa TROPPO (ho fatto l'istituto tecnico per il turismo e certe cose le so
...) comunque, se non il solito negozio (grande, ma forse non abbastanza?) cercheremo qualche altra sala con un costo di affitto inferiore ad una sala convegni ubicata in un luogo comunque facilmente accessibile. Intanto vorrei sapere il numero dei partecipanti interessati ok?