Mi ritiro

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Blitzer
Ussaro

Mi ritiro

Messaggio da Blitzer »

Ci ho pensato parecchio in questo periodo, e dopo tutte le peripezie passate nell'autoillusione (spesso collettiva) che MC e i suoi prodotti ritornassero effettivamente sul mercato, mi rendo conto da come vanno le cose che è praticamente inutile perdere ancora tempo (specie ora che per lo studio e altri impegni ne ho veramente poco) dietro la Excelsior o qualunque altra casa che magari in vista del film stravolgerà tutto MC pur di sfruttare quel poco che farà il film (che contnuo a pensare sarà un insuccesso totale...)

quindi mi "ritiro a vita privata" nel senso che copntinuerò di mio a coltivare la passioen per MC come l'ho conosciuto e come mi ha affascinato, dedicandomi alla pittura e collezione delle miniature che ho e nella creazione e conversioen di quelle mai uscite in produzione; nella lettura dei testi pubblicati dalla H&W e del manuale di UWZ credo che ci farò coriandoli o lo rivenderò (visto l'esborso affrontato a suo tempo)

Ringrazio Francesco e quelli della Solo per gioco per la passione che c'hanno messo nel cercare di fare qualcosa per MC e auguro loro di realizzare i progetti che con la stessa passione stanno seguendo; e ringrazio anche Talamini e compagni, che con la loro incompetenza e cialtroneria cronica mi hanno fatto pensare in certi momenti che MC infondo non meritasse di tornare in auge poichè presentato e portato al pubblico in condizioni veramente pietose e indegne di quello che era stato in passato.

è scontato che ogni tanto passerò a vedere che fate e come vi va (e che ci si vedrà sul messanger), ma mi terrò il più lontano possibile da discussioni a riguardo di MC

Un saluto a tutti, special modo quelli che ho avuto il piacere di incontrare di persona a Lucca :wink:

Siete mitici :lol:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

fai bene ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitz, la passione non si spegne quando qualcuno ci tocca sul vivo una cosa che ci ha dato tanto per tanto tempo, semmai aumenta.
Cosa non ti va della Excelsior? A sentire Francesco, il regolamento di UWZ è uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda i giochi di miniature, quindi la tua delusione penso sia data da altro.
- Mancanza di uscite di nuovi manuali?
Eh si, quello dà fastidio anche a me, la speranza di vedere FINALMENTE questi nuovi manuali è sempre tanta, e aspetto con taaaanta pazienza, come già è stato per il manualone base.
- Mancanza di uscite di nuove miniature?
Beh, peccato, gioco con quelle che ci sono, motivo in più per provare eserciti che altrimenti non avrei mai provato, uscendo sempre cose nuove della Capitol, perchè dovrei provare un esercito di Ilian? Almeno così ho la scusa di farlo...
- Stravolgimento della storia, del background, dei reparti?
La passione per MC e di conseguenza WZ e DT non nasce dal fatto che Mitch Hunter è un Sea Lion piuttosto che un comandante di Fanteria e un ex Sunset Striker; MC mi piace perchè è MC. I Mortificator li hanno messi nell'Ultimo Direttorato anzichè nel Primo? E vabbè, chissenefrega, ci gioco lo stesso... :-)

Dai, ripensaci. A Lucca ti vogliamo di nuovo bello intrippato...
Una domanda: quando dici che il film sarà un insuccesso, quanto pensi che incasserà?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

RAGA, una notizia BOMBA per Warzone.
Dove?
Nel prossimo numero di Doomzine, fra 15 giorni!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Bha.....

Blitzer,

FORSE, ma dico FORSE e sottolineo FORSE....ti conviene aspettare il prossimo numero di DOOMZINE. :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Eh eh eh eh eh..... :lol: :lol: :lol:
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

sandorado ha scritto:RAGA, una notizia BOMBA per Warzone.
Dove?
Nel prossimo numero di Doomzine, fra 15 giorni!
>>Il mitico Sandorado confessa che diventa cardinale...>>Abemus Sandus....

No bhè a parte gli scherzi caro mio Blitzer anche io ero sull'orlo dle tracollo morale ed economico....però alal fine mi son ricreduto perchè ero convinto che i soldi che ho speso per la mia collezzione (non ancora finita arrrrg)erano spesi bene,perchè mi piace questo mondo..(scusate l'espressione poco pacifista ma mondo è inteso come sfera di ambientazione e comunque credo che fra un centinaio d'anni se non prima si arriverà a questo)
A Milano (8 Dic - Giochi sforzeschi) ho ritrovato il calore che avevo perso,ho trovato amici prontio a tutto per aiutarmi a finire la collezzione e a farmi tornare la voglia di giocare...(cavolo che scambi profiqui non ho fatto a Dicembre...)mi hanno fatto capire che siamo un gruppo unito anche se uno a abita a (per dire) a pantelleria e uno sul monte bianco...
Tu dirai anche io ci credevo ed io ti confesso che il tuo aiuto sia importante...(ecco la classica frase da film >>Sii il tuo miracolo>> da Una settimana da Dio)come io nel mio piccolo faccio quel che possso....
NOn ti voglio obbligare a tornare ma solo a pensarci un pochino...come ho fatto io..prenderti una pausa di riflessione......
Spero di non averti offfeso con le mie parole...
Ciao
Andrea

p.s. per Halakay....Domenica desidererei il kit..grazie
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

dai, non essere così disfattista. Immagino che il problema più grande sia anche il non avere troppi compagni vicino con cui giocare, o almeno questo è il mio... Ci stiamo riorganizzando, stiamo cercando nuovi adepti, e vedrai che con calma la passione tornerà ad ardere nel cuore di molta gente.

Resisti, non puoi lasciarci così! :(
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

La passione non muore mai..

Ti dico una cosa personale:
Qualche mese fa ho cominciato un nuvo gioco.. giocato in tutto il mondo.. con tornei e campionati europei e mondiali.. WOW.. e poi il gusto di comprare le buste sigillate alla ricerca della carta più rara.. poi il procurarsi le carte vecchie.. tutto bellissimo.. ed il gioco è molto bello, giocabile, senza Bugs perchè continuamente testato.. ebbene.. alla fine sono ancora qui.. in questo mondo di Mutant.. con le carte fuori produzione, e tutti i problemi di un gioco che non ha più Playtester.. ma lo sai il perchè??? ..il bello di Mutant.. la cosa che lo rende unico.. sono le Persone che ci giocano.. che lo formano.. che lo vivono.. persone che tengono viva una passione, senza nessuno scopo di lucro.. anzi.. addossandosi spese pur di vedere sorridere un nuovo giocatore.. questo è l'opposto di come il mondo stà diventando.. pieno di scuali pronti a sbranare il prossimo.. senza passioni.. senza vita.. Mutant è il gioco "morto" più vivo che conosco.. perchè sono le persone che lo formano che sono speciali..

E visto che sono le stesse che giocano a warzone.. ;-)

Pensaci..

Ciao ciao
levy
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

bravo Levy!!!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

tanto alla fine ritornano tutti!!!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Caro Blitzer, ci siamo conosciuti a Lucca. Abbiamo fatto anche una lunga e bella chiacchierata in pizzeria (tra un attacco a Qmanta e uno a Gell). E se devo essere sincero l'impressione che mi hai dato era tutto l'opposto del tuo messaggio d'apertura. Mi hai dato l'idea di essere un fan sfegatato di mutant (magari solo per le minia e non per le carte, pazienza). Una simile passione non può sparire da un momento all'altro, perciò....prova a ripensarci. Ok?
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Altrimenti ti mandiamo Capomax vestito da Inquisitore sexy. Poi sono cavoli tuoi.....
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Ciao ragà, forse avete letto male...non ho mai detto che abbandono MC ^^" ho solo detto che d'ora in poi mi disinteresserò completamente delle sue vicende ufficiali (ditte che hanno i diritti e loro operato, strategie-finora fallimentari o inesistenti- di marketing e quantaltro...)

Come modellista, prima di giocatore, non darò certo via le mie miniature solo perchè non ho più intenzione di giocare a UWZ, nè passerò ad altri giochi...coem ho detto semplicemnte ora coem ora non m'interessa più far conoscere a terzi l'ambientazione, inventar scuse sul perchè sia irreperibile il materiale nonostante venga detto che WZ è tornato ecc...

E credo che ci sia stato anche un'altro fraintendimento...non ho mai deto che solo perchè mi discosto dall'attività di appassionato taglierò i ponti con gli utenti di questo forum con cui ho avuto il piacere di condividere i giorni di lucca o anche solo delgi scambi d'idee sulel pagine di questo forum.

PS Gaglio, se mi mandi capomax in quelle vesti anzichè mandarti le cartoline (non temenre, non me le son scordate, poi ti spiego...;-)) ti mando un pacco bomba :-P
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

beh se tieni le miniature una partita a qualche torneo puoi ancora farla :D
Rispondi