quindi mi "ritiro a vita privata" nel senso che copntinuerò di mio a coltivare la passioen per MC come l'ho conosciuto e come mi ha affascinato, dedicandomi alla pittura e collezione delle miniature che ho e nella creazione e conversioen di quelle mai uscite in produzione; nella lettura dei testi pubblicati dalla H&W e del manuale di UWZ credo che ci farò coriandoli o lo rivenderò (visto l'esborso affrontato a suo tempo)
Ringrazio Francesco e quelli della Solo per gioco per la passione che c'hanno messo nel cercare di fare qualcosa per MC e auguro loro di realizzare i progetti che con la stessa passione stanno seguendo; e ringrazio anche Talamini e compagni, che con la loro incompetenza e cialtroneria cronica mi hanno fatto pensare in certi momenti che MC infondo non meritasse di tornare in auge poichè presentato e portato al pubblico in condizioni veramente pietose e indegne di quello che era stato in passato.
è scontato che ogni tanto passerò a vedere che fate e come vi va (e che ci si vedrà sul messanger), ma mi terrò il più lontano possibile da discussioni a riguardo di MC
Un saluto a tutti, special modo quelli che ho avuto il piacere di incontrare di persona a Lucca
Siete mitici