Ritrovo a Mestre domenica 15?
Ritrovo a Mestre domenica 15?
che dite? ci troviamo a fare qualche partita questa domenica al solito posto a Mestre?
- TrueAlakhai
- Ashigaru
Essere o non essere??? Arese o Mestre ??? questo è il problema !!
che cosa buffa è la prima volta che mi si presenta un problema di questo Tipo potrei andare a Mestre...MA...anche ad Arese visto che adesso sto a due passi anche da lì...allora lascio a voi l'ardua scelta:
"Chi mi vuole di più, mi avrà ??"

No dai!! sono sincera putroppo stavolta dovrò allietare la domenica dei mestrini, mi spiace per quelli di Arese, a cui so già lascierò un grande vuoto (su su non fate così, non piangete, lo so che vi mancherò moltissimo ma nella vita non si può avere tutto)
putroppo questa domenica sono a casuccia mia nel veneto
che triste ho il cuore diviso in due..perdonami ti prego Nadir se puoi
giuro che questa è l'ultima volta che ti tradisco !!
che cosa buffa è la prima volta che mi si presenta un problema di questo Tipo potrei andare a Mestre...MA...anche ad Arese visto che adesso sto a due passi anche da lì...allora lascio a voi l'ardua scelta:
"Chi mi vuole di più, mi avrà ??"
No dai!! sono sincera putroppo stavolta dovrò allietare la domenica dei mestrini, mi spiace per quelli di Arese, a cui so già lascierò un grande vuoto (su su non fate così, non piangete, lo so che vi mancherò moltissimo ma nella vita non si può avere tutto)
putroppo questa domenica sono a casuccia mia nel veneto
che triste ho il cuore diviso in due..perdonami ti prego Nadir se puoi
giuro che questa è l'ultima volta che ti tradisco !!