Tornato dalle vacanze
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Tornato dalle vacanze
Bene bene bene....sono tornato dalle avcanze con un'enorme energia da spendere.....sarà che ero sempre a riposare...mah...comunque sono tornato con novita e domande come sempre per rompervi un pò le scatole...
e quest'anno è l'anno del Rumpa ball....
comunque...ecco le prima le mie novità....
1)Finalmente quando verrò a torino per il torneo giocherò a carte con voi....e state attenti...preparatevi al mazzo pazzo...
Bhè una novità alla volta se no fate indigestione...
Passiamo alle domande:
1)Alakahi quello vero e non thruealakai aspettavo la mail con il kit del tuo giochino anzi bhè 20 persone lo aspettavano....dov'è?
Una sola,comuqnue un augurio di buon anno sereno e felice anche a chi ha fatto il cattivello...(e io so chi è...)un abbraccio a tutti Andrea
e quest'anno è l'anno del Rumpa ball....
comunque...ecco le prima le mie novità....
1)Finalmente quando verrò a torino per il torneo giocherò a carte con voi....e state attenti...preparatevi al mazzo pazzo...
Bhè una novità alla volta se no fate indigestione...
Passiamo alle domande:
1)Alakahi quello vero e non thruealakai aspettavo la mail con il kit del tuo giochino anzi bhè 20 persone lo aspettavano....dov'è?
Una sola,comuqnue un augurio di buon anno sereno e felice anche a chi ha fatto il cattivello...(e io so chi è...)un abbraccio a tutti Andrea
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Andreabona
- Fanteria Pesante
15 gennaio 2006 ARESE torneo di secondo livello play-testing V Tribe
Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppiiiiiiiiiiiddduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
bhè vengo in bicicletta.....hehehe 1 oretta e sono lì....ditemi l'ora d'inizio and hoq much does it cost?
poi dove trovo le regole di 2ndo livello,io so solo il primo.....
Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppiiiiiiiiiiiddduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
bhè vengo in bicicletta.....hehehe 1 oretta e sono lì....ditemi l'ora d'inizio and hoq much does it cost?
poi dove trovo le regole di 2ndo livello,io so solo il primo.....
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Le puoi scaricare nell'area download. Ti tiri giù il regolametno 2° edition e l'ultimo in ordine di data (dovrebbe essere quello di Milano). In più ti scrivi le regole particolari per Arese nel post apposito perchè sono novità assolute.
Il costo è di 5 €, ma magari si fa qualcosina di meno, dipende dai premi...
Il costo è di 5 €, ma magari si fa qualcosina di meno, dipende dai premi...
- TrueAlakhai
- Ashigaru
- Andreabona
- Fanteria Pesante