Pagina 1 di 2

sgretolamento del prestigio

Inviato: 05/01/2006, 4:01
da hunter
sgretolamento del prestigio

ASSEGNABILE A UN TUO AVVERSARIO. Ogni volta che questo avversario sceglie di non attaccare obiettivi legali durante il suo turno anche se ha guerrieri in grado di attaccare, tu guadagni un valore di PP uguale al V del tuo guerriero più alto meno il V del guerriero più alto dell'avversario (entrambi i guerrieri devono poter essere in grado di combattere). Questa missione non è mai terminata.


se io ho solo pistoleri(sono combattenti) in gioco io guadagno pp???

Inviato: 05/01/2006, 9:03
da sandorado
Uhm...
Se avessi postato il testo di Pistolero era meglio...

ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Non può mai avere equipaggiamenti o essere attaccato. Considerato un Doomtrooper, ma non può mai ricevere affiliazioni. Non previene il giocatore dall'essere attaccato. Può solo attaccare in Sparo (in ogni momento) se paghi 12D. Il PISTOLERO SOLITARIO colpisce per primo e uccide sul colpo.

Questo è un truschino, perchè se tu hai in gioco solo Pistoleri io non posso attaccarti, per cui potrei sempre dire che i tuoi Pistoleri non sono obiettivi legali.
IMO, questa è una pagghiumata da evitare... CONSIGLIOOOOOooooooo....

Inviato: 05/01/2006, 9:11
da hunter
hehehehhe ma io ste cose le dico prima di portarle ai tornei non faccio come alcuni

Inviato: 05/01/2006, 9:41
da sandorado
hunter ha scritto:hehehehhe ma io ste cose le dico prima di portarle ai tornei non faccio come alcuni
Beh, se io fossi uno degli arbitri non la farei passare... a buon senso, visto che Sgretolamento parla di obiettivi legali, e il Pistolero non lo è perchè non posso attaccarlo...

Inviato: 05/01/2006, 9:49
da hunter
be si puo' essere pero' i 2 combattenti sono in grado di combattere

Inviato: 05/01/2006, 10:17
da sandorado
Si, sono in grado di combattere, ma il Pistolero non può essere attaccato, per cui non è un bersaglio valido.

Inviato: 05/01/2006, 10:48
da stefanchenco
secondo me il pistolero non è un obbiettivo legale perchè semplicemente non può essere attaccato.

Inviato: 05/01/2006, 11:06
da Beren
quoto

Inviato: 05/01/2006, 11:07
da ragnarok
No. Anche un Maestro che si gioca Volare non è un obiettivo legale.

Inviato: 05/01/2006, 11:08
da hunter
ragnarok ha scritto:No. Anche un Maestro che si gioca Volare non è un obiettivo legale.
quoto

Inviato: 05/01/2006, 11:38
da sandorado
ragnarok ha scritto:No. Anche un Maestro che si gioca Volare non è un obiettivo legale.
Boh, vabbè, ma perchè "No"?
Cioè, mica si parlava di quali casi si subiva Sgretolamento, ma in particolare del caso del Pistolero...

Inviato: 05/01/2006, 12:15
da ragnarok
sandorado ha scritto:
ragnarok ha scritto:No. Anche un Maestro che si gioca Volare non è un obiettivo legale.
Boh, vabbè, ma perchè "No"?
Cioè, mica si parlava di quali casi si subiva Sgretolamento, ma in particolare del caso del Pistolero...
Beh era un altro tra i rari esempi di guerrieri che pur essendo Combattenti, possono attaccare ma non possono essere attaccati.
Quindi più che del Pistolero, dobbiamo parlare del caso generale in cui un guerriero COMBATTENTE non può essere attaccato (escludendo i casi in cui non può attaccare, tipo Veterano a riposo).
In tal caso, l'obiettivo non è legale perchè non è possibile attaccarlo.
Ma se ad esempio un tuo guerriero, in grado di attaccare, ha assegnato la missione RICERCA E DISTRUGGI, allora il Pistolero Solitario diviene obiettivo legale e vale lo Sgretolamento mentre restano valide quelle condizioni.

Inviato: 05/01/2006, 12:19
da sandorado
Allora si può fare un chiarimento per Sgretolamento, in cui si dica che ha effetto quando ci sono in gioco guerrieri che si possono attaccare e se questi guerrieri sono posti fuori gioco, anche temporaneamente, l'effetto non si applica.
Ad esempio, assegno Sgretolamento al mio avversario, gli gioco Addestramento e non mi può attaccare.

Inviato: 05/01/2006, 12:27
da ragnarok
sandorado ha scritto:Allora si può fare un chiarimento per Sgretolamento, in cui si dica che ha effetto quando ci sono in gioco guerrieri che si possono attaccare e se questi guerrieri sono posti fuori gioco, anche temporaneamente, l'effetto non si applica.
Ad esempio, assegno Sgretolamento al mio avversario, gli gioco Addestramento e non mi può attaccare.
No, è scorretto come dici tu. Perchè vale anche ad esempio se ho un guerriero nell'Avamposto e il mio avversario in Squadra/Schieramento e viceversa.
Il sunto è: se non posso attaccare nessun guerriero avversario, non vale lo Sgretolamento.

Inviato: 05/01/2006, 12:59
da sandorado
E invece in quel caso vale, Rag.
L'aveva specificato Nipa, alla domanda diretta.