Minia + belle
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Minia + belle
Siamo in pochi a tirare il carretto di Warzone...
Cmq quale/i sono le minia + bella/e tra quelle che possedete? A me piacciono molto i jungle kommandos Bauhaus.
Cmq quale/i sono le minia + bella/e tra quelle che possedete? A me piacciono molto i jungle kommandos Bauhaus.
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Io dico......
I lupi siderali con il leman russ!
Considero solo il puro e personale gusto estetico e non la funzionalità nel gioco.......
Tra quelle Cyber mi piace molto Vince Diamond xchè in pò fuori dai soliti schemi! Tra tutte quelle create x warzone devo dire che le ultime serie di Capitol e Bahuaus (quelle dei manuali corporativi x intenderci) sono bellissime ad esclusione di orca capitol e vulkan bahus!!
Tra quelle Cyber mi piace molto Vince Diamond xchè in pò fuori dai soliti schemi! Tra tutte quelle create x warzone devo dire che le ultime serie di Capitol e Bahuaus (quelle dei manuali corporativi x intenderci) sono bellissime ad esclusione di orca capitol e vulkan bahus!!
Che ne dite delle guardie dell'ordine del lupo Romanov della Bauhaus(quelli che vengono puntualmente confusi con i dragoni) io ne ho alcuni e sono veramente belli. Anche i vecchi arci inquisitori e i trenchers non scherzano.
Pollice verso invece per il sergente dei blitzer nuovi(sembra che l'abbino preso a legnate dove fa più male).
Pollice verso invece per il sergente dei blitzer nuovi(sembra che l'abbino preso a legnate dove fa più male).
Questo per esempioBlitzer ha scritto:Che ne dite delle guardie dell'ordine del lupo Romanov della Bauhaus(quelli che vengono puntualmente confusi con i dragoni) io ne ho alcuni e sono veramente belli. Anche i vecchi arci inquisitori e i trenchers non scherzano.