Pagina 1 di 2
giocatori del LAGO DI GARDA
Inviato: 27/12/2005, 20:04
da stefanchenco
Anche se so già che non ci sarà nessuno della mia zona, ci provo comunque...
C'è qualcuno che gioca a Mutant/Warzone nella zona del Lago di Garda nel triangolo fra Brescia, Verona e Mantova? Se sì sto cercando qualcuno con cui fare partite, scambi o comprare se necessario.
Ciao!!
(sperom en ben...

)
Inviato: 28/12/2005, 1:23
da Er_mejo
se dicevi vicenza c'ero io!
Inviato: 28/12/2005, 10:31
da stefanchenco
eh eh...

Inviato: 09/01/2006, 16:37
da Andreabona
Stefa...dammi more info....
Inviato: 09/01/2006, 17:01
da sandorado
ISCRITTI DELLA ZONA RICHIESTA:
45 Trash Emanuele Castelbelforte Mantova
600 Warsero Renato Sabbioneta Mantova
636 ioriorochi Michele Castiglione delle Stiviere Mantova
662 gamabunta Mascoli Alessandro Castiglione delle Stiviere Mantova
732 bam.margera Bam Mantova Mantova
34 mirror_4d Sambinelli Francesco Gussago Brescia
83 ILfolle Alessandro Brescia Brescia
185 kramer Cristian Ghedi Brescia
219 Ryosaeba79 Bruno Rovato Brescia
233 eYe Michele Calcinato Brescia
279 fcodebue Fabio Brescia Brescia
308 FILO Stefano Castegnato Brescia
381 Atrelegisis Alessio Desenzano del Garda Brescia
499 djzabba Stefano Roncadelle Brescia
510 Sember Mattia Brescia Brescia
514 Jena Marco Brescia Brescia
641 stefanchenco Stefano Pozzolengo Brescia
713 Yog-sothoth Patrick Brescia Brescia
816 miles33 Andrea Brescia Brescia
837 Ramani Marina Flero Brescia
867 Federico81 Conzadori Federico Leno Brescia
106 dok Emilio Verona Verona
130 shjva Alberto Verona Verona
297 marlonbrodo Zoppi Guido Verona Verona
429 macinc Marco Legnago Verona
439 Razcor Federico Verona Verona
476 Bijrkoff Mattia Verona Verona
618 Respen Carlo Verona Verona
622 emme Matteo Verona Verona
678 Agorath Riccardo Verona Verona
787 macinc1976 Marco Legnago Verona
Inviato: 09/01/2006, 17:30
da stefanchenco
Grazie! qualcuno pure lo conosco, peccato che non vogliano giocare... Proverò a mandare un e-mail a tutti loro per vedere se li recupero... Grazie ancora!
Inviato: 09/01/2006, 17:41
da Andreabona
Stefa....mi dai più info??Sig.no Chenco...hehhe
Inviato: 09/01/2006, 19:34
da stefanchenco
Più info su cosa?

Inviato: 11/01/2006, 19:57
da stefanchenco
ok, ho mandati messaggi e e-mail a tutti quanti, speriamo che qualcuno si faccia sentire...

Inviato: 12/01/2006, 0:22
da gaglio
Contano anche i fiorentini in vacanza a Maderno?

Inviato: 12/01/2006, 10:02
da Andreabona
Stefachenco..se mi dai informazioni forse vengo.........
Inviato: 12/01/2006, 10:48
da stefanchenco
Maderno...? Mmmm, non è proprio dietro l'angolo per me, ma fa lo stesso.
Te l'ho detto, se vuoi puoi venire a Desenzano in treno, poi ci s'incontra lì. Però non riesco a trovare nessuno qui, e non so se vale la pena. Magari organizziamo qualcosa a Sesto con Edditair, Winged, Hunter e chi altro voglia venire.
Tu comunque in che giorni saresti libero di venire?
Inviato: 12/01/2006, 10:50
da Andreabona
ehm...o un sabato o una domenica.....perchè la settimana è off limits per lavoro....
Inviato: 12/01/2006, 11:17
da stefanchenco
anche per me la settimana è off limits. Per il weekend mi metto daccordo con la mia morosa e vedo un po'...
Inviato: 18/01/2006, 16:27
da stefanchenco
andrea, tu verresti anche di sabato mattina?