Pdf manuale?

Chribu
Membro del Consiglio DT

Pdf manuale?

Messaggio da Chribu »

Sapete se qualcuno ha già in programma di fare, o sta facendo (o ha già fatto) il pdf del manuale della 3° edizione?
P.s. forse ci vorrebbe un sottoforum generico per warzone? Non sapevo dove mettere questo thread.
Ma vedo che ci sono pochissimi thread sull'effettiva discussione sulle regole per cui... o le regole sono chiare, oppure il gioco è morto :lol:
Spero la prima cosa... eheh ;)
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

già ti sei dato alle warzone :(? dai ripensaci un attimo sulla tua scelta
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Veramente era già da un po' che volevo provare Warzone, chiedi a Davide! L'avevo detto anche a lucca, dopo aver visto il torneo di Warzone.

C'è solo un problema... devo mettermi a pitturare le miniature? argh... :shock:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

vebbè, mica ti arrestano se giochi con l'esercito non dipinto...io a lucca portai uno interamente non dipinto per evitare che si rovinassero nel trasporto e comuqnue si può usare per giocare...
se poi è per uan questione di gusto è un altro conto.

comunque che io sappia Pdf del manualone di UWZ non ce ne sono, io ho solo trascritto in word la lista bauhaus e capitol
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Uhm, quindi immagino non esista un file con le statistiche di tutti i guerrieri? Azz..
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

se non erro c'è un forum apposito per warzone, se qualcuno si scannerizza il manuale di UWZ me lo faccia sapere che lo piazzo sul mio sito insieme agli altri :)
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Dai, ragazzi... :( [-X Capisco i vecchi manuali, che ormai sono fuori produzione, ma questo è in vendita e c'è una ditta che, bene o male, supporta il gioco. Compratelo! Su Solo per Gioco, sul sito Excelsior, su Amazon, dove volete ma considerate un acquisto. \:D/

@ Chribu about the Forum: è che è organizzato male, molto male. Sarà riorganizzato seguendo lo schema dei contenuti che sto già ri-sezionizzando (ma come cacchio parlo... sono stanco, devo andare a dormire...).
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

ma su, anche se ne comprate uno in tre di manualone...o anche uno in 10...tanto il valore è si e no un decimo quello del prezzo di vendita...(e poi anche se il manuiale non è comprato, quei soldi alla fien vanno per acquistare le miniature (che non possono esser fotocopiate...) quindi...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Beh prima voglio vedere se il gioco mi piace, no? ;)

Ma fumetti in italia sono usciti solo quelli che sono disponibili sul sito di henshu? (mi son letto prima i 4 pdf, per la prima volta, carini :D)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

solo i golgotha yes.

Erano allo studio altri fumetti, uno su dark eden ma non hanno mai visto la luce.
Cmq il nostro buon webmaster tempo addietro confezionò un piccolo fumetto in bianco e nero non male!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

io mi sono appena preso il regolamento 2° edizione in Ita perchè non capisco un'acca di inglese. Sul sito di Henshu ci sono i valori aggiornati delle varie squadre, quindi quando formo l'esercito prendo da lì i valori corretti di armi e guerrieri. Per le regole sono pressapoco uguali, le Faq sono disponibili nell'apposito post e non sono tantissime, dopo una prima letta capisci subito quelle più importanti e quelle meno.
Comunque è facile giocarci, io ho imparato un regolamento completo in 15 minuti grazie ad Eddietair e Winged :wink: (evvai con lo sborrrrrone :lol: )
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

ma come la 2 ed è simile alla UWZ??? dove? le regole sono meno semplicistiche e più realistiche...non sono petr niente uguali, tralaltro i valori sono completamente diversi
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Sono d'accordo col webmaster... mica vorremo far fallire la excelsior!!!
Dimenticavo... il gioco non è morto!!! Ai giochi sforzeschi eravamo in pochi ma vedo con piacere quanti post ci sono in questo topic. Anzi adesso ne apro uno nuovo anche io!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Per winged, ho uppato quei tuoi contenuti sul mio sito, sezione warzone.
quando ne hai altri manda pure per mail :D
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

HenShu ha scritto:Cmq il nostro buon webmaster tempo addietro confezionò un piccolo fumetto in bianco e nero non male!

Uhm... effettivamente quello potrei trasferirlo in formato elettronico...
Rispondi