mazzo mishima
mazzo mishima
non sono nuovo ma visto che non ho molte carte mi poteste consigliare come fare un mazzo mishima sia se possedessi tutte le care e sia come se le avessi solo una parte e neanche molte copie
grazie anticipate
grazie anticipate
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Solo a titolo informativo, e per tutti i cultori della megacorporazione orientale, visto che si richiede qualche carta inerente alla Mishima:
l'Homemade Extra TMW contiene solo 5 carte di cui ben 4 sono guerrieri nuovissimi (e molto potenti) della Mishima ed 1 della Capitol, pertanto può tranquillamente essere indicata a chi adora la Mishima.
Inoltre, essendo una mini-espansione, il costo è veramente alla portata di chiunque.
Per avere un'idea, essa è visibile su:
http://www.mutantchronicles.it/HomemadeExpansions.htm
ciao
l'Homemade Extra TMW contiene solo 5 carte di cui ben 4 sono guerrieri nuovissimi (e molto potenti) della Mishima ed 1 della Capitol, pertanto può tranquillamente essere indicata a chi adora la Mishima.
Inoltre, essendo una mini-espansione, il costo è veramente alla portata di chiunque.
Per avere un'idea, essa è visibile su:
http://www.mutantchronicles.it/HomemadeExpansions.htm
ciao
Parlando di Mishima mi viene in mente una cosa sola: Toshiro.
In teoria è devastante: attacca tutti, uccide, sempre first strike, non va in copertura. E con 10 in C fa paura a chiunque. Basterebbe calarlo con uno, massimo due poteri Ki (Concentrazione suprema e Potenza furiosa di Toronaga) e diverrebbe quasi inattaccabile. Il resto del gioco dovrebbe consistere nel non farselo scartare.
Facile a dirsi, ma non altrettanto a farsi. Ci ho provato in tutti i modi, ma non ci sono mai riuscito, prendendo schiaffi a dritta e a manca (devo dire che comunque non ho giocato con pizza e fichi...
). Forse anche sfiga (e parecchia) ma mi è bastato per lasciare perdere e andare a Lucca con un altro mazzo.
Ora però ci riprovo, lo faccio ancora più veloce (dovrei arrivare a 63-64 carte), faccio Guerra corporativa e vediamo come va.
Ciao
Danilo
In teoria è devastante: attacca tutti, uccide, sempre first strike, non va in copertura. E con 10 in C fa paura a chiunque. Basterebbe calarlo con uno, massimo due poteri Ki (Concentrazione suprema e Potenza furiosa di Toronaga) e diverrebbe quasi inattaccabile. Il resto del gioco dovrebbe consistere nel non farselo scartare.
Facile a dirsi, ma non altrettanto a farsi. Ci ho provato in tutti i modi, ma non ci sono mai riuscito, prendendo schiaffi a dritta e a manca (devo dire che comunque non ho giocato con pizza e fichi...
Ora però ci riprovo, lo faccio ancora più veloce (dovrei arrivare a 63-64 carte), faccio Guerra corporativa e vediamo come va.
Ciao
Danilo
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Adesso che ho un attimo di tempo, vi invio lo Spoiler completo dell'Extra TMW:
AKAIDA
guerriero Mishima
5/10/8/10
Personalità. Considerato un Hatamoto.
Mentre Akaida è in gioco, tutti i tuoi Hatamoto (ma non lui stesso) guadagnano + 5 in S e non possono essere automaticamente uccisi.
IAN FOX
guerriero Capitol.
6/11/7/10
Personalità. Ogni azione di sabotaggio condotta da Ian con successo, ti permette di guadagnare il suo intero valore V in punti, e, mentre è in gioco, tutti i tuoi guerrieri Capitol guadagnano + 4 in A.
KATANA
guerriero Mishima.
6/6/8/10
Personalità. Considerato un Ninja.
Spendendo 5D Katana può aiutare un tuo guerriero Mishima impegnato in combattimento. Somma i valori di Katana ai valori del guerriero aiutato. L'avversario deve comunque, anche adesso, poter attaccare il guerriero che stava attaccando.
KAZUKO
guerriero Mishima
11/5/7/9
Personalità. Considerati un cacciatore di Demoni.
Se Kazuko viene equipaggiato con la Spada cerimoniale o le Dai Sho degli antichi Imperatori, raddoppia i bonus ed è immune a tutti i Doni Oscuri (anche quelli degli Apostoli). Uccide automaticamente i guerieri feriti in Corpo a Corpo.
MITSUKO
guerriero Mishima
10/7/9/11
Personalità. Considerato uno Shadow Walker.
Mentre Mitsuko è in gioco, tutti i tuoi Shadow Walker guadagnano + 5 in C, S ed A.
go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
AKAIDA
guerriero Mishima
5/10/8/10
Personalità. Considerato un Hatamoto.
Mentre Akaida è in gioco, tutti i tuoi Hatamoto (ma non lui stesso) guadagnano + 5 in S e non possono essere automaticamente uccisi.
IAN FOX
guerriero Capitol.
6/11/7/10
Personalità. Ogni azione di sabotaggio condotta da Ian con successo, ti permette di guadagnare il suo intero valore V in punti, e, mentre è in gioco, tutti i tuoi guerrieri Capitol guadagnano + 4 in A.
KATANA
guerriero Mishima.
6/6/8/10
Personalità. Considerato un Ninja.
Spendendo 5D Katana può aiutare un tuo guerriero Mishima impegnato in combattimento. Somma i valori di Katana ai valori del guerriero aiutato. L'avversario deve comunque, anche adesso, poter attaccare il guerriero che stava attaccando.
KAZUKO
guerriero Mishima
11/5/7/9
Personalità. Considerati un cacciatore di Demoni.
Se Kazuko viene equipaggiato con la Spada cerimoniale o le Dai Sho degli antichi Imperatori, raddoppia i bonus ed è immune a tutti i Doni Oscuri (anche quelli degli Apostoli). Uccide automaticamente i guerieri feriti in Corpo a Corpo.
MITSUKO
guerriero Mishima
10/7/9/11
Personalità. Considerato uno Shadow Walker.
Mentre Mitsuko è in gioco, tutti i tuoi Shadow Walker guadagnano + 5 in C, S ed A.
go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
eh eh gioca con me e lo saprai...
Tu sei sicuramente una delle persone con cui nn ho mai giocato e con cui vorrei giocare prima o poi, così come Cacchiele e Ludwig e ovviamente col grande Maverick nn avendolo mai visto in azione (all'epoca ero troppo piccolo e avevo poche carte. Inoltre ero fuori dal giro).
Tu sei sicuramente una delle persone con cui nn ho mai giocato e con cui vorrei giocare prima o poi, così come Cacchiele e Ludwig e ovviamente col grande Maverick nn avendolo mai visto in azione (all'epoca ero troppo piccolo e avevo poche carte. Inoltre ero fuori dal giro).
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Che stai a dire Danilo??? Io c'ero a Lucca, ero uno di quelli che ha pagato per lo stand!!! Al torneo di Sabato sn arrivato ai quarti di finale eliminato dal vincitore halakay ai punti (1Vittoria e 1Sconfitta). E poi la domenica ho fatto le partite dimostrative di Warzone. A Lucca c sn stato 2 giorni (sn arrivato sul tardi venerdì senno ci sarei stato tutti e 3).