mazzo mishima

Un archivio di discussioni vecchie, ma che è ancora bene tenere nel forum. Un modo per rendere più snelle le altre categorie!
grundig
Eretico
Contatta:

mazzo mishima

Messaggio da grundig »

non sono nuovo ma visto che non ho molte carte mi poteste consigliare come fare un mazzo mishima sia se possedessi tutte le care e sia come se le avessi solo una parte e neanche molte copie

grazie anticipate
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Io gioco con un mazzo Mishima con la Guerra Corporativa e poteri KI a valanga. Dirti proprio tutte le carte nn posso sennò scopro la mia strategia. Certo se vincessi un torneo col deck Mishima nn esiterei a postarlo sul sito come ho già fatto col deck di Eva Valmonte.
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Solo a titolo informativo, e per tutti i cultori della megacorporazione orientale, visto che si richiede qualche carta inerente alla Mishima:

l'Homemade Extra TMW contiene solo 5 carte di cui ben 4 sono guerrieri nuovissimi (e molto potenti) della Mishima ed 1 della Capitol, pertanto può tranquillamente essere indicata a chi adora la Mishima.

Inoltre, essendo una mini-espansione, il costo è veramente alla portata di chiunque.

Per avere un'idea, essa è visibile su:

http://www.mutantchronicles.it/HomemadeExpansions.htm

ciao
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Parlando di Mishima mi viene in mente una cosa sola: Toshiro.
In teoria è devastante: attacca tutti, uccide, sempre first strike, non va in copertura. E con 10 in C fa paura a chiunque. Basterebbe calarlo con uno, massimo due poteri Ki (Concentrazione suprema e Potenza furiosa di Toronaga) e diverrebbe quasi inattaccabile. Il resto del gioco dovrebbe consistere nel non farselo scartare.
Facile a dirsi, ma non altrettanto a farsi. Ci ho provato in tutti i modi, ma non ci sono mai riuscito, prendendo schiaffi a dritta e a manca (devo dire che comunque non ho giocato con pizza e fichi... :wink:). Forse anche sfiga (e parecchia) ma mi è bastato per lasciare perdere e andare a Lucca con un altro mazzo.
Ora però ci riprovo, lo faccio ancora più veloce (dovrei arrivare a 63-64 carte), faccio Guerra corporativa e vediamo come va.

Ciao
Danilo
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Adesso che ho un attimo di tempo, vi invio lo Spoiler completo dell'Extra TMW:

AKAIDA
guerriero Mishima
5/10/8/10
Personalità. Considerato un Hatamoto.
Mentre Akaida è in gioco, tutti i tuoi Hatamoto (ma non lui stesso) guadagnano + 5 in S e non possono essere automaticamente uccisi.

IAN FOX
guerriero Capitol.
6/11/7/10
Personalità. Ogni azione di sabotaggio condotta da Ian con successo, ti permette di guadagnare il suo intero valore V in punti, e, mentre è in gioco, tutti i tuoi guerrieri Capitol guadagnano + 4 in A.

KATANA
guerriero Mishima.
6/6/8/10
Personalità. Considerato un Ninja.
Spendendo 5D Katana può aiutare un tuo guerriero Mishima impegnato in combattimento. Somma i valori di Katana ai valori del guerriero aiutato. L'avversario deve comunque, anche adesso, poter attaccare il guerriero che stava attaccando.

KAZUKO
guerriero Mishima
11/5/7/9
Personalità. Considerati un cacciatore di Demoni.
Se Kazuko viene equipaggiato con la Spada cerimoniale o le Dai Sho degli antichi Imperatori, raddoppia i bonus ed è immune a tutti i Doni Oscuri (anche quelli degli Apostoli). Uccide automaticamente i guerieri feriti in Corpo a Corpo.

MITSUKO
guerriero Mishima
10/7/9/11
Personalità. Considerato uno Shadow Walker.
Mentre Mitsuko è in gioco, tutti i tuoi Shadow Walker guadagnano + 5 in C, S ed A.

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Io ho 1 Toshiro nel mazzo, e con i KI diventa devastante. Cmq lo uso + per calarlo da solo. Nn è lui il centro della strategia
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

E quali guerrieri usi al suo posto?

Ciao
Danilo
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

eh eh gioca con me e lo saprai... :)
Tu sei sicuramente una delle persone con cui nn ho mai giocato e con cui vorrei giocare prima o poi, così come Cacchiele e Ludwig e ovviamente col grande Maverick nn avendolo mai visto in azione (all'epoca ero troppo piccolo e avevo poche carte. Inoltre ero fuori dal giro).
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Vedo che la sua fama lo precede... :D!!!
Bene bene... però a Lucca ci potevi venire!!!

Ciao
Danilo
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Che stai a dire Danilo??? Io c'ero a Lucca, ero uno di quelli che ha pagato per lo stand!!! Al torneo di Sabato sn arrivato ai quarti di finale eliminato dal vincitore halakay ai punti (1Vittoria e 1Sconfitta). E poi la domenica ho fatto le partite dimostrative di Warzone. A Lucca c sn stato 2 giorni (sn arrivato sul tardi venerdì senno ci sarei stato tutti e 3).
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

?????????????????????
Allora non ti ho presente...
Dicendo che non avevi giocato né con Ludwig né con Cacchiele ho capito male...
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Ah, ho visto parte del quarto di finale, eri nel tavolo in fianco al mio. Hai dato del bel filo da torcere ad halakay, mi ricordo solo che ho girato lo sguardo e ho visto un bel guerrierino sepolto da una valanga di poteri ki.... :)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Sarà stato sicuramente Asano. Ormai Davide non esce mai di casa senza.
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

No, hai visto un guerriero che gli ho sepolto io... :twisted:
Mi odierà per questo, giusto Davide?
Cmq è sulla strada di fare il culo a tutti, a Lucca mi è andata delux perciò occhio... (se non avessi avuto quelle 2 maledette carte avresti vinto tu probabilmente)
Ludwig
Ashigaru

Messaggio da Ludwig »

A Neon, altro che due carte contro di me ne avevi una sola nel mazzo che ti poteva salvare e come per magilla ti ha salvato!!!
Che te possino :-)
Cia cia
Bloccato