Salve, c'è qualcuno che può postare qualche mazzo fratellanza forte (e intendo davvero forte)? Io non possiedo homemade, quindi preferirei che i mazzi fossero vecchio stile.
Non ho intenzione di copiare i mazzi degli altri, ma voglio vedere quali strategie vincenti si possono applicare alla fratellanza per fare un mazzo fortissimo e che soprattutto sia più bello da giocare di quello che ho adesso.
FRATELLANZA
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Il mazzo di sempre è quello Mortificator, con i vari Labirinto della morte, fiore di loto e granata paralizzante. Oltre alle arti scarta-carte della manipolazione e a Ripudio. Tutto dall'espansione Mortificator appunto. Se ne son visti diversi nel corso del tempo e della fratellanza credo sia il mazzo piu usato in assoluto.
Scusate l'ignoranza, ma cos'è un guerriero sacro majoris?
Il mio attuale mazzo gioca tutti i panzoni della fratellanza (praticamente tutte le personalità) e cerca di vincere tramite i vari migliorare se stesso e levitazione coadiuvati da un paio di l'anno della catastrofe più ovviamente le carte di rito.
Il mio attuale mazzo gioca tutti i panzoni della fratellanza (praticamente tutte le personalità) e cerca di vincere tramite i vari migliorare se stesso e levitazione coadiuvati da un paio di l'anno della catastrofe più ovviamente le carte di rito.
Il Majoris è 1 carta di Revival mentre le levitazioni le lascio alle mammolettecarismano ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cos'è un guerriero sacro majoris?

EnJ0y ^_^