CHAT
CHAT
Onnipotente cyberwebmaster, sarebbe realizzabile una chat per infamarsi + rapidamente? non so se agli attri (parola fiorentina che vuol dire altri) piacerebbe però sarebbe una cosa carina anche se rischierebbe di snaturare il forum... bo, dite la vostra.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Siccome io chatto spesso da mIRC
mi sono permesso di creare una stanza:
#mutant.it
sul server irc.azzurra.org
Potremo chattare tutti e organizzare delle "serate" tra chat e forum
x allargare la nostra intesa e la nostra amicizia
Si potrebbe chiedere al webmaster se è possibile creare un collegamento JAVA in modo tale da poterci incontrare in chat anke senza l'ausilio del mirc.
Ke dite?
mi sono permesso di creare una stanza:
#mutant.it
sul server irc.azzurra.org
Potremo chattare tutti e organizzare delle "serate" tra chat e forum
x allargare la nostra intesa e la nostra amicizia
Si potrebbe chiedere al webmaster se è possibile creare un collegamento JAVA in modo tale da poterci incontrare in chat anke senza l'ausilio del mirc.
Ke dite?
Ragazzi se usate WinMX potremmo chattare tutti e scambiare materiale (files) su una server di OpenNap Protocol Networks (entrare è più semplice di quanto crediate!)...
Appena posso posterò la spiegazione dettagliata con immagini, intanto ditemi se vi interessa (vi ricordo che WinMX è gratis e scaricabile su http://www.winmx.com)!
:shock:
Appena posso posterò la spiegazione dettagliata con immagini, intanto ditemi se vi interessa (vi ricordo che WinMX è gratis e scaricabile su http://www.winmx.com)!
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
IRC fa schifo anche a me, soprattutto perché è facilissimo scoprire l'IP di chi è connesso. Ma credo che in questo caso nn ci sarebbero troppi problemi.
Io chatto spesso con luca su ICQ, che è tipo un qualunque messenger, ma almeno dovrebbe funzionare su tutti i S.O. Non credo che chi abbia Linux voglia usare Windows Messenger!!!
Tuttavia l'idea di usare la chat di WinMX non è niente male, così possiamo sfruttarla anche per sharare roba!
Io chatto spesso con luca su ICQ, che è tipo un qualunque messenger, ma almeno dovrebbe funzionare su tutti i S.O. Non credo che chi abbia Linux voglia usare Windows Messenger!!!
Tuttavia l'idea di usare la chat di WinMX non è niente male, così possiamo sfruttarla anche per sharare roba!
Nn so se si é più eretici ad usare windows o Linux! anche se Linux nn é certo alla portata di tutti, io sono anche su messenger da poco tempo a questa parte chi mi vuol contattare: Nhurvyck (l'indi
rzzo sarebbe Nhurvyck@hotmail.com)