Giovedì 8 Dic: Da Torino a Milano e ritorno!
Giovedì 8 Dic: Da Torino a Milano e ritorno!
Apro questo topic per sapere se ci sono novità per quanto riguarda le famose "macchinate" per il trasferimento delle truppe da Torino a Milano.
Qualcosa è già stato accennato giovedì scorso, ma nulla di certo.
Qualcuno ha un posticino libero in macchina per me (chiaramente dividendo le spese)?
Altrimenti mi organizzerò con il treno.
Qualcosa è già stato accennato giovedì scorso, ma nulla di certo.
Qualcuno ha un posticino libero in macchina per me (chiaramente dividendo le spese)?
Altrimenti mi organizzerò con il treno.
Fabio,sandorado ha scritto:Contattate Eugenio, Roby Gerbino, Roberto Banfi e Mattia (Eddy), tramite cell i primi, in quanto non si collegano molto al forum.
Mattia potete spedirgli un MP, lui è più frequente nei collegamenti.
ho mandato un MP a Mattia, però non ho i contatti degli altri ragazzi. Mi potresti mandare un MP con i loro numeri di cellulare?
Grazie.
che cafone...
chribu, scendi a cadorna linea verde direz abbiategrasso e poi ti stampi questa:
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... e=null&d=1
la stazione cadorna è quella in alto fra le 2 marcate

chribu, scendi a cadorna linea verde direz abbiategrasso e poi ti stampi questa:
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... e=null&d=1
la stazione cadorna è quella in alto fra le 2 marcate
- TrueAlakhai
- Ashigaru
- TrueAlakhai
- Ashigaru
Di sicuro in auto ci sono Eugenio e Roby Banfi. Poi anche Mattia l'auto la mette, magari non guida ma la sua c'è.
Quindi vi consiglio di darvi appuntamento da qualche parte, magari al piazzale autostrade per Milano, quello di fronte all'Auchan di Corso Giulio Cesare - Corso Romania, poi vedete quanti siete e vi regolate di conseguenza.
Quindi vi consiglio di darvi appuntamento da qualche parte, magari al piazzale autostrade per Milano, quello di fronte all'Auchan di Corso Giulio Cesare - Corso Romania, poi vedete quanti siete e vi regolate di conseguenza.