Pagina 1 di 1
Bonus a chi???
Inviato: 03/12/2005, 21:50
da TrueAlakhai
Dove una carta scrive "...tutti i guerrieri XYZ guadagnano qualcosa", se non c'è scritto "ma non questo guerriero" è sottinteso che guadagna anche lui il bonus, qualunque esso sia (non in CSAV, parlo di bonus tipo letale e cose simili)?
Inviato: 03/12/2005, 23:08
da Chribu
sì, anche lui
Però anche CSAV se non c'è scritto escluso lui o se non c'è un'errata, penserei... es
VETERANO A RIPOSO
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. CONSIDERATO UN DOOMTROOPER. Questo guerriero non può mai essere trasferito nell'Avamposto né attaccare. Mentre il Veterano a Riposo è in gioco, tutti i tuoi Doomtrooper guadagnano +1 in A. Gli avversari non possono attaccare il Veterano a Riposo se ci sono altri guerrieri nella tua Squadra in grado di combattere.
Inviato: 04/12/2005, 1:59
da TrueAlakhai
non per sfiducia nei tuoi confronti ma per i CSAV vorrei qualche conferma in più xkè anke io la penserei come te, ma la cosa non mi convince del tutto, ci sono tante personalità che danno bonus sulle caratteristiche e non riportano la scritta grazie alla quale sono esclusi da questo bonus...mi sembra strano...
Inviato: 04/12/2005, 2:42
da Chribu
sì, infatti mi sono espresso con il beneficio del dubbio

Vorrei avere anche io conferma eheh
Inviato: 04/12/2005, 11:28
da Emilius
Per esempio il pilta Trevor Bartholomew, che da +1 in S e A a tutta la cavalleria aerea. Io l'ho sempre giocato che guadagni anche lui il bonus in S,A
Inviato: 04/12/2005, 11:32
da ragnarok
Se le frasi sono scritte in un certo modo e non ci sono errate allora anche chi dona il bonus ne beneficia. Come ha ricordato Emilius, un primo caso è Bartholomew.

Inviato: 04/12/2005, 11:35
da Delmair
ragnarok ha scritto:Se le frasi sono scritte in un certo modo e non ci sono errate allora anche chi dona il bonus ne beneficia. Come ha ricordato Emilius, un primo caso è Bartholomew.

Sì, ma porbabilmente è scritto male, se avesse un bonus permanente anche la personalità tantovaleva scriverlo direttamente nei valori...

Inviato: 04/12/2005, 11:38
da ragnarok
Delmair ha scritto:ragnarok ha scritto:Se le frasi sono scritte in un certo modo e non ci sono errate allora anche chi dona il bonus ne beneficia. Come ha ricordato Emilius, un primo caso è Bartholomew.

Sì, ma porbabilmente è scritto male, se avesse un bonus permanente anche la personalità tantovaleva scriverlo direttamente nei valori...

Beh ci sono guerrieri che forniscono abilità (come Toshiro) ed altri che forniscono bonus (come Bartholomew), non credo sia un errore, magari i valori dovevano essere proprio quelli e li hanno diminuiti per poterli ricevere tramite il bonus.
Inviato: 04/12/2005, 13:41
da Emilius
Anch'io non credo sia un errore. Vi sono molte carte che annullerebbero l'abilità e il guerriero stesso ne perderebbe i benefici, (amnesia, trasmissione disturbata, primo emendamento...), se fosse già scritta nei valori sarebbe diverso.