Fare 240 punti
Fare 240 punti
in un attacco solo?
Si, Eugenio B. ci è riuscito!
Esattamente non ricordo come, ma dovrebbe essere utilizzando la warzone dell'OL che da un X2 al valore (Cittadella Sanctum, mi pare), e Potere del Cambiamento, il tutto combinato con un Biogigante e Dimostra il tuo Valore su un guerriero che uccide il Biogigante...
Appena lo vedo gli chiedo di spiegarlo per bene...
Ciao
Fabio
Si, Eugenio B. ci è riuscito!
Esattamente non ricordo come, ma dovrebbe essere utilizzando la warzone dell'OL che da un X2 al valore (Cittadella Sanctum, mi pare), e Potere del Cambiamento, il tutto combinato con un Biogigante e Dimostra il tuo Valore su un guerriero che uccide il Biogigante...
Appena lo vedo gli chiedo di spiegarlo per bene...
Ciao
Fabio
Sono curioso, e ne discutevamo io e hala in macchina al ritorno da Lucca. Potere del cambiamento non credo perchè non permette di modificare il valore se non sbaglio; con dimostra il tuo valore e la warzone citadella sanctum si arriva a 120, ma l'ulteriore raddoppio?
A me era venuto in mente solo "migliorare se stesso", ma la strategia per giocarla sul bio gigante mi sembra un po' elaborata!
Fatemi sapere!
A me era venuto in mente solo "migliorare se stesso", ma la strategia per giocarla sul bio gigante mi sembra un po' elaborata!
Fatemi sapere!
Allora potrebbe aver utilizzato: "nessun posto è come casa" che raddoppia il valore della warzone sanctum (così ilV diventa X4=80) ha forzato il guerriero avversario a fare 3 azioni con la carta arte manipolazione maggiore : 1 azione assegna dimostra il tuo valore 2a azione mina anti uomo 3a azione attacco al biogigante che si difende nella warzone (ovviamente i punti grazie alla carta arte sono stati guadagnati da Eugenio) perciò 20 X 4 X3 =240 credo che abbia fatto così altrimenti non me lo so spiegare...
ATTENZIONE! Un bio gigante può avere reliquie e missioni giusto?
Bio gigante con la missione cercatore di teschi, uno dei quattro teschi
chiave + piano corposo(carta di ss mentre è in gioco il V base di tutti i
guerrieri che controllano un Teschio Chiave è triplicato)
Perciò: 20 X 3 = 60 X 4= 240 X 3 = 720 e se può portare a termine anche missione suicida ( visto che la missione cercatore di teschi non è mai
compiuta) si aggiunge un ulteriore 240 arrivando alla cifra di...
720 + 240 =
960!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bio gigante con la missione cercatore di teschi, uno dei quattro teschi
chiave + piano corposo(carta di ss mentre è in gioco il V base di tutti i
guerrieri che controllano un Teschio Chiave è triplicato)
Perciò: 20 X 3 = 60 X 4= 240 X 3 = 720 e se può portare a termine anche missione suicida ( visto che la missione cercatore di teschi non è mai
compiuta) si aggiunge un ulteriore 240 arrivando alla cifra di...
720 + 240 =
960!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i duecento quaranta punti funzionava cosi!
Questa combo poteva essere effettuata solo con un gran bel "CULO" ! Cioè l'avversario non deve avere un gran che di carte nelle mani. ES: com errata,doc.rubato,o un discepolo lut, per contrastare carte come ricerca celere isp. divina Sacch e devastazione ecc. che ti permettono di cercare velocemente le carte per la combo, che il guerriero non fosse immune alle arti non avesse un interferenza ecc. va dato atto alla genialità di chi l'ha concepita):
Assegno ed un Revisore (ad esempio) "manipolazione maggiore"!
scielgo un guerriero avversario!
Ne scelgo uno con un valore che sia meno del doppio del valore del mio guerriero (in questo caso facile perchè il guerriero era il Bio ciccio in persona).
Gli assegno dimostra il tuo valore! (1 azione)
Gli assegno le mine antiuomo (2 azione)
Attacco il biociccio!
Il biociccio si difende nella warzone "cittadella sancum"!
C'è una carta che raddoppia i valori della warzone ma non ricordo quale sia e quindi vado ad un X4 in v!
Non faccio niente per salvare il biociccio e guadagno 240 punti!
Sarebbe stato divertente a questo punto un bel "ingannato" da parte dell'avversario, così il giocatore della combo sarebbe passato alla storia come il paperone di mutant! (240 punti D da spendere in comode rate per il mutuo della casa)
Questa è più o meno la combo che ho visto giocare a Lucca!
Onore al merito!
Questa combo poteva essere effettuata solo con un gran bel "CULO" ! Cioè l'avversario non deve avere un gran che di carte nelle mani. ES: com errata,doc.rubato,o un discepolo lut, per contrastare carte come ricerca celere isp. divina Sacch e devastazione ecc. che ti permettono di cercare velocemente le carte per la combo, che il guerriero non fosse immune alle arti non avesse un interferenza ecc. va dato atto alla genialità di chi l'ha concepita):
Assegno ed un Revisore (ad esempio) "manipolazione maggiore"!
scielgo un guerriero avversario!
Ne scelgo uno con un valore che sia meno del doppio del valore del mio guerriero (in questo caso facile perchè il guerriero era il Bio ciccio in persona).
Gli assegno dimostra il tuo valore! (1 azione)
Gli assegno le mine antiuomo (2 azione)
Attacco il biociccio!
Il biociccio si difende nella warzone "cittadella sancum"!
C'è una carta che raddoppia i valori della warzone ma non ricordo quale sia e quindi vado ad un X4 in v!
Non faccio niente per salvare il biociccio e guadagno 240 punti!
Sarebbe stato divertente a questo punto un bel "ingannato" da parte dell'avversario, così il giocatore della combo sarebbe passato alla storia come il paperone di mutant! (240 punti D da spendere in comode rate per il mutuo della casa)
Questa è più o meno la combo che ho visto giocare a Lucca!
Onore al merito!
Giusto mr cacchiele ma come vedi è possibile guadagnare 960 PP e poi con un gran bel culo non sarebbe impossibile ( momenti di incertezza + rifornimenti interrotti è già qualcosa). Cmq, se muore anche l'attaccante del biociccio che magari vale 10 si guadagnano i 10 + i 3 che da in premio la missione suicida perciò si arriva a 973, se si gioca anche migliorare se stesso sul guerriero attaccante si arriva a 983 e se si era a 39 PP si arriva al massimo dei punti realizzabili in un torneo a Doomtrooper ovvero.....................1022!!!
Ma se golgotha usasse migliorare se stesso sul bio ciccio a quanto salirebbe il suo valore?
se qualcuno ci riesce in un torneo mi metto in tanga.
Ma se golgotha usasse migliorare se stesso sul bio ciccio a quanto salirebbe il suo valore?
Probabilmente il bio guadagnerebbe: 20 x 3 (piano corposo)= 60 x 2(migliorare se stesso lanciato da golgotha signora della simmetria) =120 x 4 (sanctum+carta speciale)=480 x 3 (dimostra il tuo valore) = 1440!!! + 480 (missione suicida) = 1920 + 10x2 (il valore massimo del guerriero + un altro migliorare se stesso)=1940 + 3 (premio della missione suicida) = 1943 che aggiungere? i 39 punti
promozione che potrei aver guadagnato precedentemente? allora il
max raggiungibile sarebbe 1982 lasciando stare quella speciale che
devi fare altri 3 punti prima di vincere perchè giocando quella con un colpo di culo mostruosissimo della serie il tuo bidè può contenere
tutta l'acqua presente nella fossa delle marianne la cifra potrebbe
essere quasi raddoppiata (ovvero rieseguito tutto come in precedenza) arrivando alla folle cifra di 1982 + 1943=3925.......................
promozione che potrei aver guadagnato precedentemente? allora il
max raggiungibile sarebbe 1982 lasciando stare quella speciale che
devi fare altri 3 punti prima di vincere perchè giocando quella con un colpo di culo mostruosissimo della serie il tuo bidè può contenere
tutta l'acqua presente nella fossa delle marianne la cifra potrebbe
essere quasi raddoppiata (ovvero rieseguito tutto come in precedenza) arrivando alla folle cifra di 1982 + 1943=3925.......................
Mettendo le carte in ordine ho visto che effettivamente la combo dei 240 era stata fatto con "nessun posto e' come casa", ma ho visto che si e' superata di gran lunga la soglia dei 1000 punti.
Ma per quanto riguarda i doppi raddoppi e le manipolazioni dei valori dei guerrieri non avevamo detto che esse se effettuate + di una volta erano pleonastiche?
Ciao ciao
Ma per quanto riguarda i doppi raddoppi e le manipolazioni dei valori dei guerrieri non avevamo detto che esse se effettuate + di una volta erano pleonastiche?
Ciao ciao